blocco radio

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

blocco radio

Messaggio da manaus »

salve...........stasera mi è successo una cosa strana.......mai successa :o
finito turno di lavoro alle 20.30 tutta la sera che piove, torno a casa con radio DAB accesa,mi fermo un attimo,spengo l'auto e la radio.
dopo circa 10 minuti riparto e con sorpresa la radio bloccata sulla frequenza impostata,non si sente nulla e non posso fare nulla.provo a mettere la retromarcia con telecamera,niente non si vede nulla,vado a vedere se il logo ww si apre.tutto ok. torno a casa entro l'auto in garage,suonano i sensori ma dallo schermo niente,non si vede nulla. sempre la frequenza RDS si vede.........
spengo l'auto, ma lo schermo rimane sempre acceso...........azzzzzzzzzzzzz :o
in garage ,mi tocca chiudere l'auto con il telecomando x far si che si spenga il tutto.
cosa può essere successo?
Non contento dopo aver cenato sono tornato giù a vedere..........e come x incanto tutto ok,funziona tutto
cosa molto strana.
sarà l'umido della pioggia che gli da noia........... :lol:
cosa sarà?
Lucariellos
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2020, 18:14

Re: blocco radio

Messaggio da Lucariellos »

Ciao, anche a me la tua stessa esperienza. La mattina del giorno seguente come per incanto come se non fosse successo nulla tutto regolare. Sono passati 10 giorni e non si è più ripresentato. La macchina ha un mese di vita.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: blocco radio

Messaggio da Tiziano »

Ogni tanto i dispositivi elettronici vanno in tilt. Se dovesse ricapitare tieni premuto il tasto di accensione per 10 secondi e l’impianto si riavvia.
Rispondi