Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Discussioni su problemi T-Roc
amatteo78
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2019, 11:53

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da amatteo78 »

MCDJ90 ha scritto:Salve ragazzi, oggi ho notato anche io questo sceicchiolio, io ho circa 3500km, fino ad ora non ci avevo fatto caso, o perché non lo faceva, o perché effettivamente lo fa di più con il freddo boooh!
Comunque in concessionario feci presente che la striscia cromata che sta in alto alla porta si muoveva e faceva come un click, l’hanno risolto mettendo della colla dietro :confusion-scratchheadyellow: non sono stato proprio soddisfatto di questa soluzione.
Non è che magari fanno lo stesso con la modanatura cromata poi!?!?!
Da qualche giorno, sarà per il freddo o per dei colpi che gli ho dato ha smesso... vediamo quanto dura :-)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da robysignal »

Anche la mia T-Roc, che ha 7 mesi, presenta questo problema. Lo scricchiolio lo si sente ogni tanto. Lo si avverte solo dall'esterno. A me lo fa di più con temperature elevate. In questo periodo non lo sto notando. Ciao.
amatteo78
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2019, 11:53

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da amatteo78 »

robysignal ha scritto:Anche la mia T-Roc, che ha 7 mesi, presenta questo problema. Lo scricchiolio lo si sente ogni tanto. Lo si avverte solo dall'esterno. A me lo fa di più con temperature elevate. In questo periodo non lo sto notando. Ciao.
Più o meno idem a me....

Saluti

M.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fede70
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2019, 8:14

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da Fede70 »

Confermo lo fa anche la mia, fatemi sapere se risolvete e come
grazie
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da Ddd »

Qualcuno ha risolto x il cigolio? O gli è stato sostituito in garanzia il profilo lucido nero porta sx ?
Antocas95
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2020, 18:51

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da Antocas95 »

Salve ragazzi in questi giorni ho notato anche io questo rumore .. lo sento soprattutto quando ci appoggio la mano sopra per aprire o chiudere la portiera .. voi come avete risolto ? La macchina ha 3500 km . Vi ringrazio


Saluti Antonio
FezVrasta
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/06/2020, 18:01

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da FezVrasta »

Stesso problema, solo lato guidatore, passa dopo che l’auto resta al sole per qualche ora 🤷‍♂️ Qualcuno ha parlato con Volkswagen?
Antocas95
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2020, 18:51

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da Antocas95 »

Da quello che ho potuto capre a tutti fa rumore la portiera sx .. c'è qualcuno che ha risolto ?
Fede70
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2019, 8:14

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da Fede70 »

Io tempo fa ci sparai un po di spray al silicone, per ora regge
groncola58
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/06/2020, 14:20

Re: Plastica lucida esterna portiera guidatore scricchiola

Messaggio da groncola58 »

Penso possa essere una soluzione. Anche la mia fa lo stesso cigolio. Ero andato in concessionaria per un richiamo della vettura (riguardante l'alimentazione del gasolio) e , senza aver detto nulla, quando ho ripreso l'auto, il cigolio era sparito. E' passato qualche mese e il cigolio è tornato !!!
Rispondi