Scricchioli maniglia portiera anteriore

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Scricchioli maniglia portiera anteriore

Messaggio da Andrea.0208 »

Ciao a tutti,
Capita anche a qualcuno altro di avere la maniglia anteriore, soprattutto quella passeggero nel mio caso, che scricchiola molto quando la si tiene nelle mani?
Il rumore è molto brutto, economico, prendendo la maniglia con la mano e facendo forza per aprire la porta.
Quella guidatore, stringendola un poco si è sistemata e fa meno rumore ma per quella passeggero non c’è verso.
Ero quasi tentato di farla veder in VW, sembra un assemblaggio fatto male.
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Dannysnow80
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2019, 20:51
Località: Brescia

Re: Scricchioli maniglia portiera anteriore

Messaggio da Dannysnow80 »

Consolati a me scricchiolano tutte e 4 dopo 2 mesi già lo faceva.
Ne ho già fatta sostituire una siamo a -3 con pazienza li obbligherò a cambiarle tutte ci puoi scommettere !
30.000€ di macchina non esiste ...... comunque mi ha consolato il fatto che il mio collega ha la Tiguan e scricchiola uguale uguale :lol: :lol: :lol:
Un consiglio lamentati dal tuo conce e fattela sostituire :angry-argument:
Io non sono così pignolo per queste cose ma non si può sentire sembra una panda !
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Scricchioli maniglia portiera anteriore

Messaggio da Andrea.0208 »

Dannysnow80 ha scritto: 19/11/2019, 21:03 Consolati a me scricchiolano tutte e 4 dopo 2 mesi già lo faceva.
Ne ho già fatta sostituire una siamo a -3 con pazienza li obbligherò a cambiarle tutte ci puoi scommettere !
30.000€ di macchina non esiste ...... comunque mi ha consolato il fatto che il mio collega ha la Tiguan e scricchiola uguale uguale :lol: :lol: :lol:
Un consiglio lamentati dal tuo conce e fattela sostituire :angry-argument:
Io non sono così pignolo per queste cose ma non si può sentire sembra una panda !
Quoto tutto. Sono 50 anni che fanno automobili ed ora se ne escono con delle maniglie che scricchiolano. Non è minimamente accettabile.
Sembra, ripeto sembra, che vw ormai sia da considerare un marchio di fascia medio/bassa e quindi molto sopravvalutato nel costo delle vetture.
Visto che Audi lo considero sfavorevole in rapporto qualità/prezzo, direi che sarebbe ora di iniziare a guardare altrove.
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Rispondi