Infiltrazioni acqua portiere

Discussioni su problemi T-Roc
mircose
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/11/2018, 12:54
Località: Veneto

Re: Infiltrazioni acqua portiere

Messaggio da mircose »

E giusto per chiudere il discorso; sono andato a vedermi da vicino una Golf e ho visto che ha una guarnizione aggiuntiva tra la porta anteriore e quella posteriore (per tutta la lunghezza) che evita le citate infiltrazioni d'acqua. Forse la VW conosce il problema e nelle "premium" ci mette la soluzione...
T-Roc 1.0 TSI Stile pure white/black
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Infiltrazioni acqua portiere

Messaggio da Giuliano »

mircose ha scritto: 26/11/2019, 19:16 Anche il conce conferma la vostra versione. Mi ha confermato che la guarnizione più esterna non è a tenuta stagna. Quella più interna invece si, ed assicura che l'abitacolo rimanga asciutto. Adesso posso dormire sonni tranquilli.
> Adesso posso dormire sonni tranquilli.

Non troppo tranquilli ....

OK per la doppia guarnizione con la interna stagna, ma io ho riscontrato un altro problemino, quando si apre lo sportello posteriore e si ha il tetto bagnato le gocce di acqua (sporca) cadono sul sedile e, indovinate dove cadono .., esattamente sul banda bianca (configurazione advanced) non un centimetro a destra o a sinistra :evil: :evil:

Se volete metto le foto.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Infiltrazioni acqua portiere

Messaggio da MCDJ90 »

Oggi sono andato a lavare la macchina, ed avendo usato la lancia al self, ho riscontrato anche io l’infiltrazione di acqua nell’intercapedine tra le portiere prima della guarnizione stagna! Da un lato diciamo che é normale, ma dall’altro però se ci sono delle guarnizioni a che cavolo servono? Almeno non ci va la sporcozia dai! Nella mia seconda auto in quelle zone si ci accumulava un sacco di sporco, almeno voglio sperare che siano efficaci per questo.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi