Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Alermex
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2019, 12:30

Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da Alermex »

Salve, ho una T-roc 1.0 advanced da 3 mesi e ora mi sono accorto che le spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano piú nel cruscotto digitale. Da cosa puó dipendere? Grazie
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da Tatta-Roc »

Alermex ha scritto: 24/11/2019, 12:40 Salve, ho una T-roc 1.0 advanced da 3 mesi e ora mi sono accorto che le spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano piú nel cruscotto digitale. Da cosa puó dipendere? Grazie
Non esistono spie sul display per luci di posizione e fendinebbia, ormai da decenni si illuminano i simboli sul selettore fari!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Alermex
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2019, 12:30

Re: Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da Alermex »

Quella fendinebbia anteriore viene visualizzata.
Ultima modifica di Alermex il 24/11/2019, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Alermex
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2019, 12:30

Re: Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da Alermex »

Scusa quella fendinebbia posteriori viene visualizzata non quella per gli anteriori.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da Tatta-Roc »

Alermex ha scritto: 24/11/2019, 16:35 Quella fendinebbia anteriore viene visualizzata.
Come puoi vedere la spia è gialla ed ha il fascio luminoso rivolto verso destra, quella dei fendinebbia è verde ed ha il fascio luminoso verso sinistra in basso, si accende tirando a sé di un solo scatto il selettore luci, tirando di due scatti si accende anche il retronebbia.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
riccio77
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/10/2019, 11:21

Re: Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da riccio77 »

Ciao,

ho fatto una prova con la mia sul display si accende solo la spia del retronebbia.

Saluti
Alermex
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2019, 12:30

Re: Spie fendinebbia e posizione/anabbaglianti non si attivano

Messaggio da Alermex »

Grazie mille! Mi avete tolto questo dubbio... :D
Rispondi