PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Io sono stato piu volte in concessionaria 1 mese fa fatto aggiornamento..Il problema dell'abbassamento del volume e sentire male telefono Samsung s8 rimbomba la conversazione mentre con Iphone lo fa di meno.Preso t roc 2.0 dsg emoticon con impianto beats con subwoofer.
Mi dicono dopo 3 cambi di centraline che devono aggiornare il software io ho mandato 5 video con il problema.
Vi do un consiglio che tutti i possessori di questo problema mandino a casa madre e tramite concessionaria i video così piu casi arrivano piu in fretta faranno gli aggiornamenti. Datemi riscontro per favore
pief84
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2019, 23:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da pief84 »

CICOPINO ha scritto: 14/05/2019, 11:47 Io sono stato piu volte in concessionaria 1 mese fa fatto aggiornamento..Il problema dell'abbassamento del volume e sentire male telefono Samsung s8 rimbomba la conversazione mentre con Iphone lo fa di meno.Preso t roc 2.0 dsg emoticon con impianto beats con subwoofer.
Mi dicono dopo 3 cambi di centraline che devono aggiornare il software io ho mandato 5 video con il problema.
Vi do un consiglio che tutti i possessori di questo problema mandino a casa madre e tramite concessionaria i video così piu casi arrivano piu in fretta faranno gli aggiornamenti. Datemi riscontro per favore
Ciao.ancora ho fatto 190 km con la mia t-roc quindi non riesco a capire bene tutti i funzionamenti. Di certo posso dirvi che l'abbassamento del volume sulla mia è dato dalla ricezione DAB e dai sensori di parcheggio. Non ho notato altre anomalie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, io ho usato ancora troppo poco l’auto per riscontrare eventuali problemi, fin’ora l’unica cosa che ho notato, quando parcheggio in regromarcia e subito spengo l’auto, sento il volume alzarsi, ma probabilmente pensando a parcheggiare non ho fatto caso appena si è abbassato forse per via dei sensori di parcheggio.
Proverò meglio.

Per il resto come volume del subwoofer, io ho fatto la prova di staccarlo, sinceramente la “mancanza” si sente, ricollegandolo i bassi riprendono abbastanza vigore, e non sono riuscito a tirare su tutto il volume perché è già abbastanza forte.
(Poi se pensiamo ai tempi della mia panda turbosound, che camminava più a propulsione sonora che per i 45cv che aveva il motore 900cc :lol: allora di i bassi sono meno presenti, ma attualmente appunto da DJ per passione, preferisco la qualità invece che la potenza esagerata).

Speriamo di non avere più problemi con questo impianto e che si riesca a venirne a capo.

@pief84
Ho pubblicato quasi il tuo stesso messaggio allo stesso tempo :) comunque si anche io ho fatto 270km soltanto, per ora sembra tutto regolare.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
pief84
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2019, 23:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da pief84 »

Possibile cmq che una casa madre installa un subwoofer che per sentirlo devi poggiarci l'orecchio?
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao a tutti, ieri sono uscito di nuovo in macchina, eh ho fatto un piccolo tragitto di 30km, ho usato la radio a volume un po’ più alto, e delle volte ho notato anche io un’oscillazione, ma non tanto come abbassamento si volume in se, ma come tono, in pratica come se si abbassavano le frequenze alte (la risultante è quadi come se diminuisci il volume perché senti il suono meno brillante), però non so se sarebbe da attribuire ad una scarsa ricezione del segnale radio, domani dovrei riuscire a fare più strada e fare qualche altra prova magari anche con il DAB+ che dalle mie parti non prende.
A voi fa lo stesso? Oppure diminuisce proprio il volume generale?
Poi si appena innesto la retro, il volume si abbassa parecchio (e di questo sono contento, e si può anche personalizzare dalle impostazioni), per poi ritornare su una volta spendo il park pilot.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Si è normale che quando si inserisce la retromarcia il volume in base alle impostazioni si abbassa, ma non c'entra il volume della radio..Potrebbe essere la frequenza ma sta di fatto che il suono cambia completamente provate a sentire la differenza con MEDIA SPOTYFY, E LA RADIO .PESSIMO TONI ALTI MEDI E BASSI E COMEXSE DI COLPO TIRATE GIÙ CONTEMPORANEAMENTE LE TRE LEVE DELL EQUALIZZATORE..LA CONCESSIONARIA DICE CHE BISOGNA MANDARE I VIDEO IO OGNI GIORNO NE MANFO º 6 AL CAPO OFFICINA CHE POI LI GIRA A WV VERONA.IO PENSO CHE SIA ALLMPLIFICATORE SOTTO SEDILE PASSEGGERO HO CAMBIATO 3 MIB CENTRALINA.
VI FACCIO 1 DOMANDA MA SOTTO LA VONDOLE FI VETRO DOVE C E IL POMELLO VOLUME C'È QUALCOSA?
LA CONCESSIONARIA MI DICE CHE SOTTO IL VETRO NON C'È NIENTE TUTTO È DENTRO IL CASSETTO CON MIB.
IO NON CI CREDO VOGLIO CHE IL PROBLEMA MI VENGA RISOLTO VISYO CHE HO SPESOB700 EURO PER IMPIANTO BEATS CON SUBWOOFER. GLI HO DETTO DI SOSTITUIRMI ANTENNA AMPLIFICATORE E RADIO.
FATE
FATEMI SAPERE IO NON MOLLO MANDATE I VIDEO ALLA CONCESSIONARIA TUTTI GIORNI PRIMA O POI TRA TUTTI CAMBIERÀ QUALCOSA
pief84
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2019, 23:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da pief84 »

CICOPINO ha scritto: 18/05/2019, 19:22 Si è normale che quando si inserisce la retromarcia il volume in base alle impostazioni si abbassa, ma non c'entra il volume della radio..Potrebbe essere la frequenza ma sta di fatto che il suono cambia completamente provate a sentire la differenza con MEDIA SPOTYFY, E LA RADIO .PESSIMO TONI ALTI MEDI E BASSI E COMEXSE DI COLPO TIRATE GIÙ CONTEMPORANEAMENTE LE TRE LEVE DELL EQUALIZZATORE..LA CONCESSIONARIA DICE CHE BISOGNA MANDARE I VIDEO IO OGNI GIORNO NE MANFO º 6 AL CAPO OFFICINA CHE POI LI GIRA A WV VERONA.IO PENSO CHE SIA ALLMPLIFICATORE SOTTO SEDILE PASSEGGERO HO CAMBIATO 3 MIB CENTRALINA.
VI FACCIO 1 DOMANDA MA SOTTO LA VONDOLE FI VETRO DOVE C E IL POMELLO VOLUME C'È QUALCOSA?
LA CONCESSIONARIA MI DICE CHE SOTTO IL VETRO NON C'È NIENTE TUTTO È DENTRO IL CASSETTO CON MIB.
IO NON CI CREDO VOGLIO CHE IL PROBLEMA MI VENGA RISOLTO VISYO CHE HO SPESOB700 EURO PER IMPIANTO BEATS CON SUBWOOFER. GLI HO DETTO DI SOSTITUIRMI ANTENNA AMPLIFICATORE E RADIO.
FATE
FATEMI SAPERE IO NON MOLLO MANDATE I VIDEO ALLA CONCESSIONARIA TUTTI GIORNI PRIMA O POI TRA TUTTI CAMBIERÀ QUALCOSA
Non ho capito bene bene bene :( l'amplificatore digitale dell'impianto Beats è sotto il sedile guidatore non passeggero... E poi cosa sotto il vetro?!
E poi che significa mandare video come se non ci fosse un domani. Si fa una segnalazione e basta... Mo vedi he uno passa la giornata per segnalare un malfunzionamento... Mi stipendia la vw????
Cmq teniamoci aggiornati. Io domani ho un appuntamento da un installatore che mi dà un parere per quanto riguarda l'impianto e sul subwoofer quasi assente... in conce non capiscono una cippa mi spiace...
appletree
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/01/2019, 12:21

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da appletree »

Pief cosa ti ha detto il tecnico riguardo il subwoofer? anche il mio è particolarmente delicato... quasi inesistente... l'avevo portato in concessionario e a dir loro andava bene... mah...
pief84
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2019, 23:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da pief84 »

appletree ha scritto: 31/05/2019, 7:04 Pief cosa ti ha detto il tecnico riguardo il subwoofer? anche il mio è particolarmente delicato... quasi inesistente... l'avevo portato in concessionario e a dir loro andava bene... mah...
Ciao. Mi ha detto che è funzionante ma evidentemente hanno voluto che rimanesse discreto... l'unica cosa da fare è modificare ma appena lo ha detto l'ho fermato xkè non ne ho assolutamente intensione!!! Se dopo i 3 anni di progetto valore decido di tenerla... poi la aggiusto io 8-)
Comunque teniamoci in contatto se dovesse evolvere qualcosa... ma la vedo tragica...
appletree
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/01/2019, 12:21

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da appletree »

Grazie dell'aggiornamento Pief. per curiosità il tecnico audio che modifica suggerirebbe?
tale da invalidare la garanzia? costosa?
io la prenderei in considerazione. ciao.
Rispondi