PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

ciao,
ok farò così mi da troppo in testa aver pagato un impianto radio che fa aver poco......
grazie mille..
Ti farò sapere..
buona serata
mau1806
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2018, 11:48

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da mau1806 »

CICOPINO ha scritto: 10/09/2018, 21:17 ciao mau1806,
oggi portato in VW T ROC per aggiornamento sw e centralina 5f.
Uscito dall'officina il problema radio non è stato risolto.
Continua ad abbassarsi il volume lo fa solo con la radio,poi tutto normale per 2 minuti e poi ritorna il problema lo fa con tutte le stazioni radio.
Non sanno dirmi piu che fare hanno fatto aggiornamento uscito il 31 luglio 2018.
A questo punto che faccio?
Se hai notizie per favore dimmele.
Buona serata.
GRAZIE.
Ciao cicopino,
sono andato anch'io in concessionaria per fare un controllo al sistema audio. Mi hanno fatto l'aggiornamento ma nonostante tutto il difetto persiste. nei prossimi giorni tornerò in concessionaria per rappresentargli il problema non risolto così vedrò il da farsi.
Ovviamente sono loro che si devono informare del difetto non certo io.
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Ciao Manu,
anch'io sono in attesa che mi dicono qualcosa..
tra le righe mi hanno detto che mi ricambieranno la Mib visto che già 1 volta l'hanno sostituita l'ultima volta mi hanno fatto aggiornamento sw della 5F.Ma nonostante tutto ciò il problema rimane.
A questo punto penso che il problema si deva cercarlo da un altra parte la concessionaria mi riferisce che attendono notizie da Verona VW.
Per favore teniamoci in contatto
mau1806
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2018, 11:48

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da mau1806 »

ciao a tutti,
ieri sono stato contattato dal concessionario perchè dal loro sito ho mandato una recensione di non soddisfazione. Mi hanno chiamato e devo ammettere che sono stati gentilissimi.In pratica mercoledì prossimo riporterò la t roc in concessioanrio in modo che loro contatteranno Volkswagen per l'eventuale sostituzione del composition media qual'ora il difetto non venga riparato.
Molto gentili
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Grazie Mau1806 .
sei gentilissimo.
Ti chiedo se giovedì prossimo mi dici cosa ti hanno cambiato esattamente se ho capito non ti cambiano la Mib vero?
Così anch'io andrò in concessionaria e mi faccio cambiare quello che sostituiscono alla tua t roc.
buona serata
mau1806
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2018, 11:48

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da mau1806 »

nulla di fatto. Hanno mandato una nota in Volkswagen evidenziando il difetto. Risposta: ritornare tra un mese perchè dovrebbe uscire un aggiornamento o un componente aggiuntivo.
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Grazie Mau1806,
io attendo risposta da casa madre tutti i giorni sento Verona.
Appena ho notizie ti scrivo.
Comunque è incredibile proprio oggi andando in montagna 1 ora di viaggio il volume è suono è penoso improvvisamente si abbassa il volume senza girare la manopola del volume.
Grazie scrivimi se hai notizie
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Ciao mau1806 ti scrivo per dirti che dopo 2 sostituzioni della MIB 5F E aggiornamento,oggi VW VERONA MI chiamano per dirmi che il mio reclamo è stato chiuso.
Peccato che il problema non l'hanno risolto. Mi dicono che è una caratteristica dell'auto e anche la DAB CHE io non ho mai acquistato.
Non sono seri adesso procedero' per vie legali.
Invece tu hai risolto il problema audio cosa ti hanno detto?
mau1806
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2018, 11:48

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da mau1806 »

Assurdo !!! Comunque a fine mese andrò in concessionario per avere informazioni ...gli lascio un po’ di tempo !!
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da CICOPINO »

Ok fammi sapere ...
Che iniziative vogliono intraprendere ,secondo me si tratta dell'antenna e centralina dell'antenna e centralina audio.Loro si ostinano solo a cambiare la Mib 5f ma a te cosa ti hanno fatto fino adesso?
Il suono è penoso cupo ad ogni stazione radio cambia ma soprattutto quello che da piu FASTIDIO e l'abbassamento continuo del volume a me lo fa solo con la radio non cd o spotyfi.
Rispondi