PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da Jonsnow »

Si hai ragione, ma ancora non l’ho potuto testare.. non ho grandi pretese era nel senso che so già che non sarà mai come un impianto di alto livello fatto dopo.. anche perché non sono in grado di farlo da me quindi ho scelto questo, già preinstallato e con cavetteria già invisibile
appletree
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/01/2019, 12:21

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da appletree »

Stamani ho provato ad alzare il subwoofer ed effettivamente è un'operazione molto semplice. ho anche verificato che lo spinotto fosse inserito correttamente e lo è. a questo punto credo che la spiegazione più logica sia il subwoofer rotto. spero tutto sommato in questa ipotesi (e quindi cambio con uno nuovo di fabbrica) rispetto ad problema di collegamenti elettrico dei vari cavi (che sarebbe certamente più difficoltoso individuare e risolvere). vi terrò aggiornati.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da MCDJ90 »

Buonasera a tutti, anche io ho ordinato la mia t-roc aggiungendo il sistema audio beats, essendo appassionato (e patito) di musica, ho pensato che se avessi voluto rifare l’impianto per conto mio, avrei sicuramente speso molto di più! Così voglio sperare che almeno valga quello che costa, anche se ne ho letti di problemini qui sul forum, e voglio sperare che alcuni siano soltanto a livello software.
In ogni caso vi seguo, aggiornateci con le varie novità, ed io invece spero per voi che riusciate a risolvere i vostri problemi il prima possibile per godervi a pieno la t-roc.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da giuli2208 »

appletree ha scritto: 04/02/2019, 11:35
giuli2208 ha scritto: 17/01/2019, 11:01 Il sub è posizionato sopra il ruotino, appena posso mando foto
riesci a mettere la foto?
grazie
Eccole... scusami per il ritardo
Immagine

Immagine
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
appletree
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/01/2019, 12:21

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da appletree »

grazie. identico al mio.... tranne il funzionamento... :shock: :roll:
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da MCDJ90 »

Salve a tutti ragazzi, ma nessuno ha avuto riscontro per il problema riguardante l’impianto audio beats? Io sono in attesa della mia t-roc, a breve dovrebbe arrivare in concesaionario, anche io ho messo questo optional e sono un po’ in ansia nel caso dovessi riscontrare lo stesso problema! Qualche novità? Stavo seguendo anche un’lfra discussione, ma nessuna risposta nemmeno li.

Grazie in anticipo e saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
pief84
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2019, 23:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da pief84 »

Ciao ragazzi. Mi sa che anche io ho speso 500 euro inutili... il subwoofer beats a mio avviso è troppo basso... ma perche fare una cosa del genere? Qualcuno ha risolto? magari l'amplificatore digitale menzionato nell'impianto beats ha una regolazione :?:
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da giuseppe »

pief84 ha scritto: 13/05/2019, 2:00 Ciao ragazzi. Mi sa che anche io ho speso 500 euro inutili... il subwoofer beats a mio avviso è troppo basso... ma perche fare una cosa del genere? Qualcuno ha risolto? magari l'amplificatore digitale menzionato nell'impianto beats ha una regolazione :?:
L'impianto beats non è un impianto da gelatai, è molto equilibrato. Diverso è se il subwoofer non funziona come qualcun altro riscontra.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Brugnin
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2019, 16:59

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da Brugnin »

A livello di qualità del suono non mi sbilancio non ho idea ma l 'abbassamento del volume non è dovuto alla velocità dell auto.Su golf gti di un mio amico in base alla velocità dell auto si alza e si abbassa il volume. Penso sia una funzione della radio che anche io ritengo fastidiosa...... Non so se si puo disabilitare
pief84
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2019, 23:49

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da pief84 »

giuseppe ha scritto: 13/05/2019, 7:24
pief84 ha scritto: 13/05/2019, 2:00 Ciao ragazzi. Mi sa che anche io ho speso 500 euro inutili... il subwoofer beats a mio avviso è troppo basso... ma perche fare una cosa del genere? Qualcuno ha risolto? magari l'amplificatore digitale menzionato nell'impianto beats ha una regolazione :?:
L'impianto beats non è un impianto da gelatai, è molto equilibrato. Diverso è se il subwoofer non funziona come qualcun altro riscontra.
L'impianto da gelatai lo feci anni fa sulla mia punto... bei ricordi... ora voglio solo un po' di buon suono con una parte bassa che si senta.
Questo è l'amlificatore a 8 ch... speravo di trovare una regolazione da regolare :cry:
Stasera ho fatto una prova... il subwoofer funziona ma è troppo basso come volume... praticamente i bassi provengono solo dai woofer anteriori... buh
Immagine
Rispondi