PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Miro102
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/07/2019, 13:05

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da Miro102 »

MCDJ90 ha scritto: 09/07/2019, 12:27 Il fatto che non ci sia una regolazione per il sub è un grande peccato!
L’EQ si limita ad alti, medi, bassi, bilanciamento, fader.
Troppo poco!

Io comunque ho tirato su i bassi, un po’ i medi, e gli alti, provando a staccare il sub comunque la differenza si sente, e c’è da dire che la propagazione dei bassi è differente rispetto a quella degli alti che è più direttiva (non scendo troppo nei dettagli perché rischio di dare informazioni errate), ma il concetto è quello di far sentire i bassi e non si deve per forza capire che provengono dal bagagliaio, non so se ho reso l’idea.
Si ho capito il concetto ,adesso farò la prova anch'io staccando il sub per sentire la differenza dal posto di guida :D
appletree
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/01/2019, 12:21

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da appletree »

concordo sulle perplessità riguardo il subwoofer. però l'impianto audio beats non è solo il sub.
complessivamente direi che suona molto bene.
anche se devo dire che non ho riscontro diretto di confronto con un impianto base.
Miro102
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/07/2019, 13:05

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da Miro102 »

Anchio ho avuto l'Harman kardon su un bmw del 2000 e suonava molto bene e anche il volume arrivava a livelli molto alti senza distorsione , ma tornando al Beats non lamento la qualità perché effettivamente suona bene ed ha un volume tutto sommato abbastanza alto senza arrivare a livelli da discoteca ma che nell'uso quotodiano è più che sufficiente, la mia unica perplessità era il sub, vorrei invece chiedere a chi ha l'impianto Beats come tiene il fader se in centro oppure un pò spostato verso le posteriori grazie.
Miro102
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/07/2019, 13:05

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da Miro102 »

Però ho letto in siti stranieri di qualcuno con impianto Beats ma parliamo di Renegade l'avrebbe portato in officina e dopo un aggiornamento software dell'impianto sarebbe migliorato molto.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da kekko1974 »

Miro102 ha scritto: 10/07/2019, 19:24 Anchio ho avuto l'Harman kardon su un bmw del 2000 e suonava molto bene e anche il volume arrivava a livelli molto alti senza distorsione , ma tornando al Beats non lamento la qualità perché effettivamente suona bene ed ha un volume tutto sommato abbastanza alto senza arrivare a livelli da discoteca ma che nell'uso quotodiano è più che sufficiente, la mia unica perplessità era il sub, vorrei invece chiedere a chi ha l'impianto Beats come tiene il fader se in centro oppure un pò spostato verso le posteriori grazie.
io con harman kardonn su mercedes tengo i fader a +2 verso il sub quindi verso dietro.In ogni caso dovresti tenere i bassi medio alti sempre sullo 0.
Miro102
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/07/2019, 13:05

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da Miro102 »

Altre considerazioni sull'impianto Beats , a parte una vibrazione dello sportello destro con i bassi che dovrò far sistemare ,secondo me non ha senso fare lavorare la casse anteriori fino a 50 hz (perché secondo me scendono fino in fondo) invece di tagliarle piu in alto e far lavorare il sub in quel range visto che c'è cosi si aumenterebbe molto la dinamica sgravandole dalle frequenze più basse ,inoltre sicuramente l'ampli ha un dsp che equalizza già a sua volta il suono lo si capisce perché se si alzano le alte frequenze dalla regolazione toni alzando un pò il volume subito vanno in saturazione.
A parte questo per me suona bene ma andrebbe un pò sistemato.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi qualche novità in merito al nostro impianto beats? Io ieri ho fatto qualche registrazione di una stazione radio, saltava come se fosse un CD per intenderci, poi delle volte il suono diventa cupo per poi tornare normale, è davvero fastidioso. Con la musica su memory sembra non succedere.
Intanto domani passo in officina per un controllo prima di un viaggio e faccio presente la cosa, sperando abbiamo qualche soluzione o notizia, scrivo anche sull’altra discussione inerente l’impoanto così cerchiamo di capire come risolvere sperando che sia un bug software.
Saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi