Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Discussioni su problemi T-Roc
marksword
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2018, 21:56

Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da marksword »

Ciao e tutti, ieri sono stato presso una concessionaria VW, su mia richiesta, per effettuare l'aggiornamento firmware del Radio Composition Media.
In effetti hanno verificato e trovato un'aggiornamento disponibile.
1) i loghi delle radio si sono tutti cancellati, ho dovuto risintonizzare le radio e magicamente sono riapparsi i loghi;
2) i vari settaggi sembrano a posto, ma l' ACC sul cruscotto mi dice che è disabilitato e che devo abilitarlo a livello generale se non ricordo male. Sono quindi andato sul display a destra e cercando il menù ACC vedo che è settato su NORMAL, nient'altro. C'e' un'altro menù dove attivarlo ? Grazie in anticipo.
Marco
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, quando sono passato per il controllo ho fatto verificare anche io aggiornamenti al sistema, ho notato la stessa cosa per i loghi, ho dovuto ri memorizzarli e sono tornati.

Per l’ACC invece credo che lo hai disattivato premento il tasto sulla razza SX del volante, in alto a destre di quel gruppo di tasti ci sta quello che attiva e disattiva il tutto, credo che sia per quello che hai l’avviso sull’AID, ma dubito che dipenda dall’aggiornamento.

Per il resto io non ho notato nulla a livello di cambiamenti, si spera che sia sempre migliorativo come software.

Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da Guz978 »

Mi sapete indicare quale versione avete installato ora?
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da MCDJ90 »

Vado a memoria, mi sembra sia la versione 0876 mantre prima era la 0867.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Raffaele2521
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/06/2019, 7:40

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da Raffaele2521 »

La mia acquistata a luglio dice nelle impostazioni versione 0890 ... 1.6 tdi advanced.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da Guido »

La mia ha la versione 0891 , prodotta la 15.a settimana ….
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Spanny73
Messaggi: 49
Iscritto il: 13/10/2018, 10:03

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da Spanny73 »

Guido ha scritto:La mia ha la versione 0891 , prodotta la 15.a settimana ….
Cortesemente ragazzi dove ottengo questa informazione...nelle impostazioni dove devo andare? Grazie anticipateImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da MCDJ90 »

Io ho l’impianto audio Beats, ma non so si incide, forse il software è diverso perché esce anche il logo all’accensione.

Lo voglio sperare, altrimenti che aggiornamento mi hanno fatto?!?! :confusion-scratchheadyellow:
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Raffaele2521
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/06/2019, 7:40

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da Raffaele2521 »

Perdonatemi ma se vado nella sezione software dove vedo la versione ... posso aggiornare direttame io collegando a wifi dello smartphone?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Radio Composition Media - aggiornamento e problema

Messaggio da benmussi »

Raffaele2521 ha scritto:Perdonatemi ma se vado nella sezione software dove vedo la versione ... posso aggiornare direttame io collegando a wifi dello smartphone?
Non credo si possa fare.
Rispondi