Anomali pedale acceleratore

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Marco
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2018, 16:43

Anomali pedale acceleratore

Messaggio da Marco »

Buonasera,
ho da poco ritirato la mia T-roc ed ho riscontrato un'anomalia sul pedale dell'acceleratore (almeno credo).
Il "problema" si manifesta spingendo il pedale fino in fondo.....sembra arrivare a fine corsa ma se si applica una leggerissima pressione in più scende un altro po.
Secondo voi è normale?
Grazie
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Anomali pedale acceleratore

Messaggio da giuseppe »

Sì, è normale, se cerchi nel manuale Kick Down trovi più dettagli ;-)
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Marco
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2018, 16:43

Re: Anomali pedale acceleratore

Messaggio da Marco »

Grazie per la celere risposta, ma è normale anche se il cambio è manuale?
Grazie
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Anomali pedale acceleratore

Messaggio da giuseppe »

Marco ha scritto: 07/08/2018, 18:07 Grazie per la celere risposta, ma è normale anche se il cambio è manuale?
Grazie
Sì. Probabilmente con il cambio manuale serve solo a bypassare il limitatore di velocità

Giuseppe
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
sergiosp
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2018, 20:47

Re: Anomali pedale acceleratore

Messaggio da sergiosp »

Ringrazio . Pure nella mia con cambio manuale ho rilevato la cosa, ho chiesto al concessionario e mi aveva detto che la cosa è normale. Ora ne son davvero convinto :)
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Anomali pedale acceleratore

Messaggio da GC9 »

Pure la mia. Anche se concretamente l’unica cosa che ho notato è un aumento spropositato dei consumi (voce consumo instantaneo) senza un evidente miglioramento di prestazioni
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Anomali pedale acceleratore

Messaggio da Volleyk »

Premetto che non ho ancora il T-roc, quindi vi riferisco la mia esperienza su un altra auto (Qashqai 1.5 TDI del 2010); il pedale acceleratore ha una corsa "supplementare" per bypassare il limitatore di velocità quando impostato: essendo però uno "scatto meccanico" si sente anche quando il limitatore non è inserito, non avendo di conseguenza conseguenze.
Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Rispondi