Scatola dello sterzo da sostituire!

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
carlopaci
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/11/2018, 10:56
Località: Monte San Savino (Ar)

Scatola dello sterzo da sostituire!

Messaggio da carlopaci »

Buongiorno a tutti, la mia T-Roc Tdi 2.0 4Motion DSG presentava saltuariamente dei rumori all'avantreno quando incontravo delle sconnessioni secche. Recatomi in officina (del concessionario), il capo officina sentenziava che non era niente di grave e che, con comodo, avrei dovuto lasciare la vettura un giorno per appurare se e cosa dovesse essere sostituito. In breve, e tralascio tutti gli svariati passaggi, prima di Natale ho dovuto lasciare l'auto in officina con diagnosi di sostituzione dell'intera scatola dello sterzo! Ovviamente il pezzo è in Germania, poi ci sono le Feste, poi, poi... Attualmente l'obiettivo minimo per riavere la T-Roc è il 10 gennaio, sperando che tutto fili liscio. Intanto mi hanno messo a disposizione una Polo 1.6 Tdi che, pur facendo il suo dovere, non è automatica, non è 4 ruote motrici e non monta le gomme termiche, cosa che, con le temperature del periodo, non contribuisce a marciare in sicurezza.

Saluti
Carlo
In attesa di 1.0 Cabrio - Winter Pack - Volante riscaldato - Telecamera - Keyless - Fari Iq.Light Matrix
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Scatola dello sterzo da sostituire!

Messaggio da adriano2 »

amazon per dirne una in 12 ore ti manda merce anche dal deposito della Germania, mi dovrebbero spiegare perché talvolta certi ricambi ci vogliono 15 gg per averli dal conce case giganti come wv devono chiudere conce per 15 gg per le feste, ad agosto 2018 pompa dell'aula partita sulla Tiguan mi andato l'appuntamento dopo 20gg ovvio fuori garanzia sono andato da un privato il 12 ore fatto tutto
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Jhon
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/09/2019, 1:46

Re: Scatola dello sterzo da sostituire!

Messaggio da Jhon »

carlopaci ha scritto: 03/01/2020, 8:30 Buongiorno a tutti, la mia T-Roc Tdi 2.0 4Motion DSG presentava saltuariamente dei rumori all'avantreno quando incontravo delle sconnessioni secche. Recatomi in officina (del concessionario), il capo officina sentenziava che non era niente di grave e che, con comodo, avrei dovuto lasciare la vettura un giorno per appurare se e cosa dovesse essere sostituito. In breve, e tralascio tutti gli svariati passaggi, prima di Natale ho dovuto lasciare l'auto in officina con diagnosi di sostituzione dell'intera scatola dello sterzo! Ovviamente il pezzo è in Germania, poi ci sono le Feste, poi, poi... Attualmente l'obiettivo minimo per riavere la T-Roc è il 10 gennaio, sperando che tutto fili liscio. Intanto mi hanno messo a disposizione una Polo 1.6 Tdi che, pur facendo il suo dovere, non è automatica, non è 4 ruote motrici e non monta le gomme termiche, cosa che, con le temperature del periodo, non contribuisce a marciare in sicurezza.

Saluti
Anche a me hanno cambiato la scatola sterzo dopo 1 mese dal ritiro. Solo che a me in 3 giorni me l’hanno riconsegnata, l’unico inconveniente che non sono riusciti a farmi una convergenza dopo 3 volte , però la scatola sterzo me l’hanno cambiata in tempo record...
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
Rispondi