Bluetooth anomalo

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Bluetooth anomalo

Messaggio da mariobiondi »

Vi racconti i fatti sul Bluetooth della mia t roc ascolta un adiudio collegata tramite YouTube tutto bene la spengo e la parcheggio in un sotterraneo dove nn prende molto vado a riprenderla il Bluetooth mi va in palla prima mi smette di funzionare poi lo disattivo tramite touchscreen della t roc e non si riattiva nonostante cliccasi più volte col dito sulla funzione per riattivarlo, niente la spengo ritorno dopo 10 minuti e si riattiva e funziona ascolta la musica rispengo di nuovo e ritorno dopo un paio di ore il cellulare si connette ma nn si sente la musica nonostante vado dal cellulare ma nn viene visualizzato sul display della t roc, poi provo a dissociarlo si dissocia e provo a rissociarlo, ma nn si riassocia però cmq il Bluetooth della t roc é funzionante e quello del cell pure sincmermqnte non capisco qualcuno ha qualche idea o può aiutarmi???
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da brbi »

Marca del cellulare?
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da mariobiondi »

HUAWEI y6 si nn propriamente un cellulare si spicco
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da mariobiondi »

brbi ha scritto: 04/01/2020, 10:06 Marca del cellulare?
Huawei y6 👍
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da brbi »

Huawei sono sempre stati problematici con i protocolli di comunicazione bluetooth. Ho letto tempo fa che ad alcuni al service hanno fatto un aggiornamento dell'infortaiment per problemi appunto con i Huawei.
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da GB ego sum »

brbi ha scritto: 04/01/2020, 12:11 Huawei sono sempre stati problematici con i protocolli di comunicazione bluetooth. Ho letto tempo fa che ad alcuni al service hanno fatto un aggiornamento dell'infortaiment per problemi appunto con i Huawei.
Huawei è uguale a Honor.

Con Honor 8 Pro, mai nemmeno un mezzo problema, peraltro come con Xiaomi jAndroid 10) e OnePlus.

Hai già provato a riavviare e magari a resettare l'infotainment?
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da mariobiondi »

Come si resetta per curiosità? Ci provo
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da GB ego sum »

mariobiondi ha scritto: 04/01/2020, 12:28 Come si resetta per curiosità? Ci provo
Dovrebbe essere sufficiente tenere premuto a lungo (una decina di secondi, almeno) il tasto di accensione/pomello del volume.
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: Bluetooth anomalo

Messaggio da mariobiondi »

Ah ok, cmq adesso ho riprovato va tutto bho strano alla prisma volta che mi capita lo faccio grazie
Rispondi