Rumore Volante

Discussioni su problemi T-Roc
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Rumore Volante

Messaggio da pakal77 »

Kikko181 ha scritto:Aggiornamento rumore al volante, stamane ho lasciato L' auto in concessionaria, poco fa mi hanno chiamato dicendomi che il rumore non è il contatto spiralato ma una centralina posta nel piantone dello sterzo aspettano il pezzo nuovo e tra domani e dopodomani me la riconsegnano. Vi tengo aggiornati
Ho preso la tua ricevuta che hai postato grazie

E’ abbastanza disarmante e assurdo che dopo 1 settimana di macchina ci sia già bisogno di portarla in officina, se il buongiorno si vede dal mattino la macchina farà una brutta fine
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Rumore Volante

Messaggio da pakal77 »

Per chi ha questo problema è risolve gentilmente posta poi la risoluzione? Vedo che tanta gente ha problemi con questa macchina, posta eppoi sparisce
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Rumore Volante

Messaggio da pakal77 »

Per il problema del rumore dello sterzo sto portando adesso la macchina in officina
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Rumore Volante

Messaggio da micpie »

pakal77 ha scritto: 08/05/2019, 8:59
Kikko181 ha scritto:Aggiornamento rumore al volante, stamane ho lasciato L' auto in concessionaria, poco fa mi hanno chiamato dicendomi che il rumore non è il contatto spiralato ma una centralina posta nel piantone dello sterzo aspettano il pezzo nuovo e tra domani e dopodomani me la riconsegnano. Vi tengo aggiornati
Ho preso la tua ricevuta che hai postato grazie

E’ abbastanza disarmante e assurdo che dopo 1 settimana di macchina ci sia già bisogno di portarla in officina, se il buongiorno si vede dal mattino la macchina farà una brutta fine
come avevo detto io:
Messaggio da micpie » 09/12/2018, 22:35

Si il gatto nello sterzo, è lo spiralato! Problema anche su alfa 159.

stesso problema su 159 il gatto nello sterzo :D
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Rumore Volante

Messaggio da pakal77 »

Assurdo, stamattina prendo la macchina per andare in officina e il rumore era sparito....

Vediamo se lo rifà non ci capisco più niente
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Rumore Volante

Messaggio da kekko1974 »

oggi ha iniziato a fare il rumore da molla sulla troc!830 km all'attivo
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Rumore Volante

Messaggio da pakal77 »

A me l’ha fatto per 2/3 giorni poi sparito...
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Pacyto
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/05/2019, 14:11

Re: Rumore Volante

Messaggio da Pacyto »

Salve a Tutti posseggo una T. Roc 1.6 Tdi acquistata un mese fa già dalla prima settimana ho notato un rumore mentre camminavo sterzando leggermente o anche totalmente in sterzata a sx mentre cammina con i giri del motore se invece abbasso la frizione il rumore scompare si vverte come se fosse un cuscinetto mi da molto fastidio questa cosa poi inoltre quando prendo l auto dal garage dopo aver messo in moto da fermo nn appena giro quasi una mezza sterzata o lato sx o dx noto un rumore tipo molla dell ammortizzatore sapete dirmi se lo fa anche a voi spero che si risolve perché molto fastidioso
Luvit
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/04/2019, 14:16

Re: Rumore Volante

Messaggio da Luvit »

Anche la mia lo fa , mi sa che è un rumore classico di tutti
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: Rumore Volante

Messaggio da CICOPINO »

Anche la mia fa rumore metallico anche da fermo
Rispondi