Rumore frizione a giri alti

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Tarocca
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2020, 13:55

Rumore frizione a giri alti

Messaggio da Tarocca »

Ciao a tutti,
ho una t-roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology - 
man con 6.000 km (prodotta nella prima settimana di Novembre con consegna a fine novembre).
Avverto un rumore al pedale della frizione quando cambio marcia e la macchina è su di giri. A giri bassi, da ferma o non al cambio marcia, il rumore non si presenta.
E’ simile ad un rumore di molla, ma molto fastidioso alla guida.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da Tiziano »

Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da bobgraw »

Tiziano ha scritto: 11/02/2020, 22:51 Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
E' vero. Che sfiga due macchine diverse, lo stesso identico problema :think:
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Tarocca
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2020, 13:55

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da Tarocca »

Tiziano ha scritto: 11/02/2020, 22:51 Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
Senti bello, stai calmo perché non siamo andati a scuola insieme. Ho pubblicato un nuovo messaggio correggendo il modello auto riportato per errore.
Alla mia di sfiga c’è riparo, alla tua non so.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da Tiziano »

Tarocca ha scritto: 12/02/2020, 13:29
Tiziano ha scritto: 11/02/2020, 22:51 Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
Senti bello, stai calmo perché non siamo andati a scuola insieme. Ho pubblicato un nuovo messaggio correggendo il modello auto riportato per errore.
Alla mia di sfiga c’è riparo, alla tua non so.
Punto primo io non ho offeso nessuno, se non sai la differenza tra un benzina e un diesel allora mi sa che ci sei andato poco a scuola. Se non sei in grado di parlare con la gente in modo civile e meglio che stai zitto. Più che Tarocca mi sembri “tarocco”
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da giuseppe »

Ciao,
 ! Messaggio da: giuseppe
@Tiziano e @Tarocca vi chiedo cortesemente di abbassare i toni ed ignorarvi
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da Tiziano »

giuseppe ha scritto: 12/02/2020, 17:40 Ciao,
 ! Messaggio da: giuseppe
@Tiziano e @Tarocca vi chiedo cortesemente di abbassare i toni ed ignorarvi
Mi fa piacere che il forum e ancora soggetto a controlli perché ultimamente il livello di chi scrive si e abbassato di parecchio, comunque non ho mai avuto problemi con nessuno e continuerò a non averne, grazie per l’attenzione
Tarocca
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2020, 13:55

Re: Rumore frizione a giri alti

Messaggio da Tarocca »

Per fortuna ci sei tu ad alzare il livello: se invece della congiunzione usi il verbo essere, ci fai tutti più contenti.
Rispondi