Bracciolo anteriore che non si aggancia

Discussioni su problemi T-Roc
Francesco10
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/03/2020, 8:46

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Francesco10 »

La porterò in settimana in garanzia
MarcoM
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/10/2019, 15:07

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da MarcoM »

Pigno ha scritto: 04/03/2020, 21:17
MarcoM ha scritto: 04/03/2020, 18:40
max74 ha scritto: 04/03/2020, 15:09 puoi regolare l'altezza con lo scatto, nel senso che puoi metterlo perfettamente orizzontale, oppure leggermente in posizione bassa (bracciolo in discesa) o leggermente alta (bracciolo in salita)
Ma il mio non ha nessuno scatto. Posso metterlo a qualsiasi angolo tra 0-90 gradi e non scende ma non resta bloccato con uno scatto.
Prova da tutto chiuso (posizione orizzontale) ad aprirlo leggermente tipo 2cm e riscendere senza completare l'apertura (posizione verticale).
In quel modo dovrebbe restare appunto leggermente aperto, inclinato alzato.
Wow non mi ero mai accorto di questa funzione :D grazie
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da benmussi »

Mass06 ha scritto:Non capisco tute queste remore, io andrei in altro centro VW faccio vedre il bracciolo poi saranno loro che mi dicono cos'è successo e perchè non passa in garanzia. Insomma tutti così onesti e osservanti da dare la colpa alla postura presa dalla ragazza, e se fosse semplicemete saltato un dente, e se la ruota in palstica è una ciofeca.
Vai in concessionaria, spega il problema senta sottilizzare troppo vedi cosa ti dicono.
Si chiama onestà intellettuale.
lupodelago72
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/03/2020, 13:15

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da lupodelago72 »

Ciao Fra io ho lo stesso problema tuo e non mi sono mai appoggiato con il peso...Ho visto che sollevarlo piano riesco a farlo agganciare.
Momo
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2019, 21:53

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Momo »

Anche se non sono più possessore del T Roc mi permetto di dare una opinione sul bracciolo .
Il bracciolo ha un meccanismo sul cardine che può restare aperto anche parzialmente in modo da rendere l’appoggio più alto .
Se viene lasciato in quella posizione per chiuderlo, bisogna aprirlo completamente in modo da sganciare il meccanismo è dopo e libero di essere chiuso .
Se è stato chiuso direttamente usando la “forza” da una posizione intermedia, c’è la possibilità che si sia rotto il meccanismo sopracitato . Spero bene per te .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi