Bracciolo anteriore che non si aggancia

Discussioni su problemi T-Roc
Francesco10
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/03/2020, 8:46

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Francesco10 »

Ciao pigno,
Oggi chiamo e provo a vedere se passa in garanzia (spero visto che la macchina l’ho ritirata venerdì).
Ringrazio tutti per i consigli
Matty
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2019, 16:47

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Matty »

Io francamente non riuscirei a chiedere un intervento in garanzia sapendo che l'accessorio è stato usato impropriamente.
Si, secondo il mio modesto parere "mettere il peso del corpo sul bracciolo facendo forza con il gomito" rientra nell'uso improprio.
Inutile dare colpa alla qualità dei materiali: sul poggiabraccio il braccio si appoggia.
Inutile citare la mancanza di un peso limite: se fosse laserato sulla plastica nessuno lo vedrebbe, se fosse scritto sul libretto delle istruzioni ci chiederemmo chi al giorno d'oggi lo leggerebbe e se ci fosse un bel simbolo ci lamenteremmo comunque della resa estetica :lol:
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Mass06 »

Non capisco tute queste remore, io andrei in altro centro VW faccio vedre il bracciolo poi saranno loro che mi dicono cos'è successo e perchè non passa in garanzia. Insomma tutti così onesti e osservanti da dare la colpa alla postura presa dalla ragazza, e se fosse semplicemete saltato un dente, e se la ruota in palstica è una ciofeca.
Vai in concessionaria, spega il problema senta sottilizzare troppo vedi cosa ti dicono.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da ASt-roc »

in vw fanno fatica a far passare in garanzia i veri difetti dell auto immaginate per un danno causato cosa rispondono...
a meno che non troviate un service "fesso"...
MarcoM
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/10/2019, 15:07

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da MarcoM »

Perdonate la mia ignoranza ma non capisco esattamente il problema.
Mi spiego: io ho una T-Roc Style 1.5 DSG acquistata a Novembre 2019. Il mio bracciolo anteriore tra i due sedili può solamente ruotare di 90 gradi per aprire/chiudere il pozzetto porta oggetti e scorrere in avanti/indietro per un miglior appoggio del gomito. Non ho nessuna possibilità di regolarlo in altezza e nemmeno durante la rotazione anche perchè sarebbe totalmente inutile e fastidioso avere il bracciolo tipo a 45 gradi. Non c'è nemmeno un sistema di aggancio per la chiusura perchè semplicemente si appoggia sopra al pozzetto.
Non so se altre versioni tipo Advanced hanno un bracciolo diverso ma non mi pare.

Potreste mettere qualche foto o spiegare meglio? Grazie :D
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da max74 »

puoi regolare l'altezza con lo scatto, nel senso che puoi metterlo perfettamente orizzontale, oppure leggermente in posizione bassa (bracciolo in discesa) o leggermente alta (bracciolo in salita)
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Yoda »

aggiungo che nelle posizioni differenti dal tutto chiuso rimane leggermente aperto il pozzetto.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
MarcoM
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/10/2019, 15:07

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da MarcoM »

max74 ha scritto: 04/03/2020, 15:09 puoi regolare l'altezza con lo scatto, nel senso che puoi metterlo perfettamente orizzontale, oppure leggermente in posizione bassa (bracciolo in discesa) o leggermente alta (bracciolo in salita)
Ma il mio non ha nessuno scatto. Posso metterlo a qualsiasi angolo tra 0-90 gradi e non scende ma non resta bloccato con uno scatto.
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da Pigno »

MarcoM ha scritto: 04/03/2020, 18:40
max74 ha scritto: 04/03/2020, 15:09 puoi regolare l'altezza con lo scatto, nel senso che puoi metterlo perfettamente orizzontale, oppure leggermente in posizione bassa (bracciolo in discesa) o leggermente alta (bracciolo in salita)
Ma il mio non ha nessuno scatto. Posso metterlo a qualsiasi angolo tra 0-90 gradi e non scende ma non resta bloccato con uno scatto.
Prova da tutto chiuso (posizione orizzontale) ad aprirlo leggermente tipo 2cm e riscendere senza completare l'apertura (posizione verticale).
In quel modo dovrebbe restare appunto leggermente aperto, inclinato alzato.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Bracciolo anteriore che non si aggancia

Messaggio da trerep »

Francesco10 ha scritto: 03/03/2020, 8:14 Ciao pigno,
Oggi chiamo e provo a vedere se passa in garanzia (spero visto che la macchina l’ho ritirata venerdì).
Ringrazio tutti per i consigli
news?
Rispondi