Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
gabrymaker
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2020, 20:13

Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Messaggio da gabrymaker »

Salve cosi per caso mi sono accorto che l' inquadratura della mia T roc, con soli 500 km di vita ha la telecamera che punta leggermente in basso, tant è che si vede una piccola porzione, striscetta del portellone del bagagliaio e vedendo alcuni video su you tube ho notato che la porzione del portellone del bagagliaio non si vede, quindi o nel tempo hanno utilizzato un grand angolo maggiore o la telecamera punta un po verso il basso.... Nell eventualità in cui si trattasse di un difetto o di un accidentale spostamento della telecamera... che mi consigliate di fare? Faccio la domanda perche non so quanto il fatto che punti piu in basso sia un male in quanto è piu visibile la parte posteriore piu vulnerabile a manovre e piccoli oggetti difficilmente visibili, preciso che ho solo telecamera senza Park Assist
Immagine
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Messaggio da Ddd »

gabrymaker ha scritto: 09/03/2020, 22:25 Salve cosi per caso mi sono accorto che l' inquadratura della mia T roc, con soli 500 km di vita ha la telecamera che punta leggermente in basso, tant è che si vede una piccola porzione, striscetta del portellone del bagagliaio e vedendo alcuni video su you tube ho notato che la porzione del portellone del bagagliaio non si vede, quindi o nel tempo hanno utilizzato un grand angolo maggiore o la telecamera punta un po verso il basso.... Nell eventualità in cui si trattasse di un difetto o di un accidentale spostamento della telecamera... che mi consigliate di fare? Faccio la domanda perche non so quanto il fatto che punti piu in basso sia un male in quanto è piu visibile la parte posteriore piu vulnerabile a manovre e piccoli oggetti difficilmente visibili, preciso che ho solo telecamera senza Park Assist
Immagine
È fatta così ,non ha nessun difetto ,essendo nello stemma posteriore x forza di cose punta proprio lì .
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Messaggio da benmussi »

Ddd ha scritto:
gabrymaker ha scritto: 09/03/2020, 22:25 Salve cosi per caso mi sono accorto che l' inquadratura della mia T roc, con soli 500 km di vita ha la telecamera che punta leggermente in basso, tant è che si vede una piccola porzione, striscetta del portellone del bagagliaio e vedendo alcuni video su you tube ho notato che la porzione del portellone del bagagliaio non si vede, quindi o nel tempo hanno utilizzato un grand angolo maggiore o la telecamera punta un po verso il basso.... Nell eventualità in cui si trattasse di un difetto o di un accidentale spostamento della telecamera... che mi consigliate di fare? Faccio la domanda perche non so quanto il fatto che punti piu in basso sia un male in quanto è piu visibile la parte posteriore piu vulnerabile a manovre e piccoli oggetti difficilmente visibili, preciso che ho solo telecamera senza Park Assist
Immagine
È fatta così ,non ha nessun difetto ,essendo nello stemma posteriore x forza di cose punta proprio lì .
Confermo quanto ti ha già detto Ddd e aggiungo che quello che vedi non è il portellone ma il bordo del paraurti e la cosa è molto utile.
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Messaggio da Pigno »

E proprio fatta cosi

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
gabrymaker
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2020, 20:13

Re: Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Messaggio da gabrymaker »

Grazie mille delle risposte in un momento cosi delicato, un altra domanda al volo, dato che mi soro arrovate le cover per autoradio e active info display, i vetrini per intenderci... Che faccio li attacco o dite che è meglio senza.. Bo mi è sorto il dubbio
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Telecamera retromarcia punta un po in basso?

Messaggio da Pigno »

Io ho messo quello sulla radio perchè è molto esposta a danni accidentali, ed è perfetto non si vede minimamente; sull'active ho letto pareri negativi, perchè essendo satinato da originale rischi di avere un effetto lucido riflesso.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Rispondi