Impianto beats

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Mini_metiu
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/03/2020, 1:53

Impianto beats

Messaggio da Mini_metiu »

Salve a tutti, ho questo impianto beats. Ma sia per me che per mio padre (l'auto è sua) siamo rimasti molto delusi dall impianto per mancanza degli "alti". Anche con selettore al massimo degli "alti" il suono rimane sempre un pò cupo e la qualità non è molto alta. Io ho un audi a3 del 2015 ed ho un impianto base, ma sulla mia si sente decisamente meglio.
Mini_metiu
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/03/2020, 1:53

Re: Impianto beats

Messaggio da Mini_metiu »

Nessuno?? Inoltre aggiungo che se si alza troppo il volume i tweeter (cioè le casse che fanno gli alti) iniziano a gracchiare
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Impianto beats

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, guarda anche io ho aggiunto come optional l'impianto beats, e dopo aver avuto per una settimana un’auto sostitutiva con impianto base, posso dire che la differenza si sente! Non è un impianto da SPL, ma nel complesso è ben bilanciato, io ho regolato un po’ l’EQ con bassi +3 , medi +2 ed alti +6 o 7 non ricordo, ed è abbastanza buono come ascolto, posso ritenermi soddisfatto perché con la stessa cifra non credo che avrei potuto fare di meglio, e poi c’era da smontare mezza macchina!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Mini_metiu
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/03/2020, 1:53

Re: Impianto beats

Messaggio da Mini_metiu »

Onestamente. Se sapevo fosse così non lo avrei preso come optional. Gli alti poi sono orrendi, il resto è anche passabile. Io possiedo un audi a3 e ho l'impianto base senza sub, ma qualitativamente parlando è tutto un altro mondo. Deluso da questo optional... :(
Rispondi