sistema audio off

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

sistema audio off

Messaggio da windjet53 »

Cari amici salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successo di non funzionare l'audio del sistema radio, mi spiego meglio, mi è capitato per ben due volte a distanza di quasi un mese che la radio non si sente almeno quella tradizionale FM per intenderci,nonostante compaia l'emittente senza audio, dopo varie volte di accensione e spegnimento dell'auto è ripresa!
Molto strano, l'auto è una 1000 benzina. Qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: sistema audio off

Messaggio da adriano2 »

ma per altre cose l'autoradio funziona? se si potrebbe essere anche un semplice contatto del cavo antenna
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: sistema audio off

Messaggio da denisalbertin »

Era successo a me sono passato in concessionaria hanno fatto un reset tenendo premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione della radio si è riavviato e da quella volta non mi è più successo prova così
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Re: sistema audio off

Messaggio da windjet53 »

Grazie... provo a fare come mi suggerisci.....Grazie!
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: sistema audio off

Messaggio da kekko1974 »

successo anche a me...poi dopo vari tentativi è ripartito.
srblackbird
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/07/2019, 16:29

Re: sistema audio off

Messaggio da srblackbird »

Anche a me è successo, mi sono accorto l'ultima volta che avevo un video sul browser del telefono in pausa. Come ho chiuso tutto ed alzato un pochetto il volume (era in muto) è andato tutto a posto. :)
Rispondi