ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Discussioni su problemi T-Roc
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Ddd »

Allora puoi attivare e disattivare tutti gli aiuti alla guida il front assist funziona sempre fino a un massimo di 210km h e puoi modificare l'intensità d'intervento io l'ho impostato su tardi x evitare che mi frenasse improvvisamente senza motivo , rileva anche i pedoni dai 5 km h fino a un massimo di 65 km h ,lane assist o mantenimento di corsia dai 60 km h in poi prima vedrai le linee gialle su display quando diventano verdi capisci che è entrato in funzione e se non metti le mani sul volante dopo qualche secondo ti avvisa con un suono e la scritta, ora guidi il conducente , il blind spot (optional) funziona in retro x l'angolo cieco in uscita dai parcheggi se sopraggiunge una macchina ti avvisa con un cicalino e poi frena da sola ,spero di essere stato chiaro .buona giornata
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Guido_59 »

Se devo essere sincero non ho capito bene. Sarà che leggo solo il manuale e non ho l'auto.
Potreste fare un breve elenco degli aiuti sempre attivi e di quelli disattivabili al di là dell'ACC?
GRAZIE da un 61 enne in attesa dell'auto nuova.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Ddd »

Guido_59 ha scritto: 30/04/2020, 13:03 Se devo essere sincero non ho capito bene. Sarà che leggo solo il manuale e non ho l'auto.
Potreste fare un breve elenco degli aiuti sempre attivi e di quelli disattivabili al di là dell'ACC?
GRAZIE da un 61 enne in attesa dell'auto nuova.

Immagine
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Ddd »

Guido_59 ha scritto: 30/04/2020, 13:03 Se devo essere sincero non ho capito bene. Sarà che leggo solo il manuale e non ho l'auto.
Potreste fare un breve elenco degli aiuti sempre attivi e di quelli disattivabili al di là dell'ACC?
GRAZIE da un 61 enne in attesa dell'auto nuova.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Guido_59 »

Ok se li setto:sempre attivi lo sono appena accendo la macchina,.
Tutto chiaro !
Grazie
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da adriano2 »

fidarsi è bene io lo ho provato, in giardino ho messo tre scatole di cartone in pila ,quelle da banane poi con l'auto ci sono andato contro e ha frenato fermandosi a 15 cm circa perfetta
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Guido_59 »

Bella adriano2.
Pensa che avevo intenzione di fare la stessa cosa quando arriverà la macchina.
Ritengo gli aiuti molto utili, ma , anche se è banale dirlo, occorre sempre massima vigilanza per la sicurezza nostra e degli altri.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
aprile2020
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2020, 15:08

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da aprile2020 »

Quindi secondo voi la macchina avrebbe dovuto fermarsi nel tamponamento? Secondo il meccanico però non si riesce a dimostrare se abbia funzionato o se ci sia stato qualche malfunzionamento ..
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da trerep »

mio cuggino ha fatto togliere il pedale del freno tanto ha detto che con l'anticollisione la macchina frenava sempre da sola
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: ANTICOLLISIONE FUNZIONA??

Messaggio da Guido_59 »

Parlando seriamente caro aprile2020 , che curioso nick a proposito, io ancora fatico a capire la dinamica dell’incidente.
Passi l’urto gomma-gomma ma il ribaltamento sinceramente non capisco come sia potuto avvenire a così bassa velocità dopo 50 metri dalla partenza.
Dovresti spiegare meglio.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi