problemi con we connect go

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
val
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/09/2019, 15:45

problemi con we connect go

Messaggio da val »

Ciao a tutti. c'è qualcuno che ha riscontrato un problema con we connect go? mi spiego meglio, la ap, mi segnala anomalia all'impianto frenante e anomalia al sistema di raffreddamento del motore. sono stato in concessionaria e hanno detto che è un problema della ap. ma su internet non ho trovato fonti che spiegassero un simil problema di altre persone su t-roc. il problema lo da solo nella ap e non nelle spie su cruscotto, ma per sicurezza volevo chiedere un consiglio a voi.
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: problemi con we connect go

Messaggio da denisalbertin »

Ti confermo anche la mia app.da gli stessi tuoi errori la macchina va perfettamente e non segnala nulla ero passato anche io in conc. mi hanno detto che ci sarà un aggiornamento alla app.
val
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/09/2019, 15:45

Re: problemi con we connect go

Messaggio da val »

denisalbertin ha scritto: 11/05/2020, 13:33 Ti confermo anche la mia app.da gli stessi tuoi errori la macchina va perfettamente e non segnala nulla ero passato anche io in conc. mi hanno detto che ci sarà un aggiornamento alla app.
grazie mille
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: problemi con we connect go

Messaggio da benmussi »

val ha scritto:Ciao a tutti. c'è qualcuno che ha riscontrato un problema con we connect go? mi spiego meglio, la ap, mi segnala anomalia all'impianto frenante e anomalia al sistema di raffreddamento del motore. sono stato in concessionaria e hanno detto che è un problema della ap. ma su internet non ho trovato fonti che spiegassero un simil problema di altre persone su t-roc. il problema lo da solo nella ap e non nelle spie su cruscotto, ma per sicurezza volevo chiedere un consiglio a voi.
Io ho disinstallato quella app. Utilizzo solo we connect (senza Go)..
Troppi malfunzionamenti e oltretutto non ne vedo molto l'utilità....
Rispondi