Tappetini di gomma, non sembrano originali

Discussioni su problemi T-Roc
FezVrasta
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/06/2020, 18:01

Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da FezVrasta »

Ciao a tutti! Spero la sezione sia giusta 😨

Oggi ho ritirato la mia T-Roc, era un'auto espositiva, e il concessionario mi ha detto che mi ha regalato dei tappetini in gomma (che sarebbero dovuti costare 145 euro circa mi pare).

Il problema é che questi tappetini a me non sembrano originali, non hanno il logo "T-Roc" e non sono con il sistema di blocco al pavimento. E in piu' scricchiolano parecchio.

Ho chiesto al concessionario come mai non ci sono comunque da qualche parte quelli di serie in moquette (passatemi il termine) e mi ha detto che la T-Roc di base non li ha, cosa che mi sembra alquanto improbabile.

Vorrei capire, mi si é perso i tappetini e quindi ci ha messo ste ciofeche di gomma giusto?

I tappetini di gomma originali fanno rumori strani? Vorrei comprarli ma se cigolano come quelli che ho ora faccio a meno.

Grazie!!
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da brbi »

Posta una foto. Io ho i tappeti in gomma originali, hanno il logo t-roc e le clip per agganciarli e soprattutto non scricchiolano per niente.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da Linogu »

FezVrasta ha scritto: 12/06/2020, 18:20 Ciao a tutti! Spero la sezione sia giusta 😨

Oggi ho ritirato la mia T-Roc, era un'auto espositiva, e il concessionario mi ha detto che mi ha regalato dei tappetini in gomma (che sarebbero dovuti costare 145 euro circa mi pare).

Il problema é che questi tappetini a me non sembrano originali, non hanno il logo "T-Roc" e non sono con il sistema di blocco al pavimento. E in piu' scricchiolano parecchio.

Ho chiesto al concessionario come mai non ci sono comunque da qualche parte quelli di serie in moquette (passatemi il termine) e mi ha detto che la T-Roc di base non li ha, cosa che mi sembra alquanto improbabile.

Vorrei capire, mi si é perso i tappetini e quindi ci ha messo ste ciofeche di gomma giusto?

I tappetini di gomma originali fanno rumori strani? Vorrei comprarli ma se cigolano come quelli che ho ora faccio a meno.

Grazie!!
Anche io tappetini originali con scritta t roc , si agganciano perfettamente, quelli dietro senza agganci ma non si muovono di una virgola, te li consiglio vivamente. Li ho pagati intorno agli 80 euro tutto e quattro , acquistati in concessionaria
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da Ddd »

E cmq i tappeti in stoffa o moquette arrivano di serie con la vettura .
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da VITTORIO »

confermo, io li ho tutti e due originali, in stoffa di serie e di gomma omaggio del concessionario. ;)
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da GC9 »

Ho quelli originali in gomma con logo e quelli di moquette che sono forniti per tutte le VW italiane da autogerma.
FezVrasta
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/06/2020, 18:01

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da FezVrasta »

I tappetini sono ste ciofeche qui, in realtà i blocchi ce li hanno, non li avevo notati ieri. Ma rimangono dei tappetini proprio brutti.

Dovrei sentire il concessionario o ormai è fatta? Sono in Ungheria, non in Italia, non so se cambia qualcosa.

Immagine
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da Jojito »

Assolutamente non originali. Mi dispiace.
Colgo l occasione per chiedervi se i tappetini in moquette che avete trovato alla consegna sono quelli originali.
I miei no, non hanno nemmeno la scritta t roc
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da Linogu »

Jojito ha scritto: 13/06/2020, 14:07 Assolutamente non originali. Mi dispiace.
Colgo l occasione per chiedervi se i tappetini in moquette che avete trovato alla consegna sono quelli originali.
I miei no, non hanno nemmeno la scritta t roc
Anche i miei in moquette ma senza scritta t Roc
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Tappetini di gomma, non sembrano originali

Messaggio da Ddd »

Jojito ha scritto: 13/06/2020, 14:07 Assolutamente non originali. Mi dispiace.
Colgo l occasione per chiedervi se i tappetini in moquette che avete trovato alla consegna sono quelli originali.
I miei no, non hanno nemmeno la scritta t roc
In dotazione arrivano così ,cmq senza scritta t-roc
Rispondi