Vibrazione sterzata sinistra

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Vibrazione sterzata sinistra

Messaggio da mariobiondi »

Salve, volevo sapere cosa poteva essere si sente una piccola vibrazione molto bassa appena si syerza verso sinistra anche a bassa velocità tipo una vibrazione di plastica quando si gira verso sinistra, ho una t roc. Diesel 1.6 con 30000 km cosa può essere? Ripete si fa fatica a sentire bisogna fare mta attenzione per sentirla
Grazie in anticipo
Capone
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/10/2018, 9:54

Re: Vibrazione sterzata sinistra

Messaggio da Capone »

mariobiondi ha scritto: 18/06/2020, 18:32 Salve, volevo sapere cosa poteva essere si sente una piccola vibrazione molto bassa appena si syerza verso sinistra anche a bassa velocità tipo una vibrazione di plastica quando si gira verso sinistra, ho una t roc. Diesel 1.6 con 30000 km cosa può essere? Ripete si fa fatica a sentire bisogna fare mta attenzione per sentirla
Grazie in anticipo
Ho avuto il tuo stesso problema la.mia e' 2.0 TDI , portata in assistenza hanno smontato tutto il piantone dello sterzo senza trovare nulla, rimontato il tutto il tumore click e' sparito , anche assistenza non mi ha saputo dare spiegazioni ,ma il rumore ora non si sente
Più ciao
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: Vibrazione sterzata sinistra

Messaggio da mariobiondi »

Ah ok lo portato da un amico meccanico, mi ha detto che è il rotolamento delle ruote, perché ho le 4 stagione e avendo cambiato gomme 2 settimane fa perché avevo bucato la vibrazione é dovuto da quello perché poi ho spostato le gomme che erano posteriori sul anteriore,. Cmq mi ha detto che nn é nulla, ma appena ho il Co trillo al service glelo faccio presente.
Rispondi