reset improvviso dati di marcia e orologio

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Pasqualetroc »

Allora qualcosa si muove! Ottimo, speriamo bene
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Benedetto.de.rango
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2021, 10:44

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Benedetto.de.rango »

Ok, anch'io ho riscontrato lo stesso problema (azzeramento orologio e dati) e attendo fa in anno la soluzione che sembrerebbe essere causato da un errore software che deve essere aggiornato.
Ad oggi però nulla è accaduto.

:pray:
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Guido_59 »

La mia 1.5 TSI man non lo faceva da quasi due mesi , ma poi lo ha rifatto un paio di GG fa.
Non che sia una cosa gravissima , finché,su ferma qua , ma rende perfettamente inutili quei dati statistici che magari uno ha piacere di tenere , quali per esempio il consumo sul lungo periodo.
Se risolvono sono contento che lo ssievsni era un bel po', direi da sempre.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Luigi797
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/08/2020, 14:37

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Luigi797 »

Ad oggi ci sono aggiornamenti? È un mese che mi capita sovente.... Già 3 volte
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Guido_59 »

A me non lo faceva più dai primi di maggio quando sono andato in pensione e li attribuivo al fatto che giravo molto di più.
Poi lo ha rifatto 10gg fa poi più niente.
Mi risulta però che ci stiano guardando per un aggiornamento.
Non è che mi dia tutto sto fastidio, ma mi faceva piacere tenere in memoria quei dati invece di segnarli a mano!
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Wombocombo
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/06/2020, 8:57

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Wombocombo »

allora, faccio parte del club, gli azzeramenti nel mio caso solo per l'orario, il problema grosso è che ho avuto 3 crash del sistema infotaiment, ovvero niente schermo, sensori di parcheggio, telecamera posteriore in retromarcia e la radio impallata, è un problema saltuario che il giorno dopo spariva, ma alla terza volta che si ripeteva, mi sono rivolto al service, presunto reset + aggiornamento fatto ma dopo qualche giorno l'orologio è tornato a resettarsi, mi accontento finchè si tratta dell'orologio. Sopratutto se penso a quanto era più problematico e buggato il software nelle vecchie tiguan e q3.
confido nell'aggiornamento definitivo comunque, tenetemi... aggiornato :lol:
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Guido_59 »

Giaboz ha scritto: 15/05/2021, 23:48
Pasqualetroc ha scritto: 15/05/2021, 23:41 Infatti stamattina l'ha rifatto
C'è un TPI visibile da tutti i service che evidenzia questo problema. Sono in attesa di una soluzione.
Se volete leggerlo, andate su https://erwin.volkswagen.de/erwin/showC ... tration.do, vi registrate e pagate la quota oraria.
E' spiegato tutto nel sito.
Ma secondo te è giusto e normale pagare per una cosa del genere? La macchina è in garanzia mi fa un difetti seppure piccolo , e io devo pagare per essere informato se la casa costruttrice se nn e sta occupando e a che punto è?
Se aspettano i miei soldi , li aspettano per un bel po'.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Ennio56 »

Come già detto tempo fa...siamo carne da cannone!
Flender
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/07/2020, 12:45

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Flender »

ciao a tutti,
dopo circa 1 anno si è ripresentato il problema, reset totale di tutti i dati.....assurdo che una casa automobilistica così importante non faccia nulla
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Guido_59 »

Probabilmente i motivi sono due: 1) non comporta inconvenienti di rilievo; 2) essendo un problema software non hanno ancora trovato la a combinazione che porta quello..
Mio figlio che fa il programmatore ed e pure bravo dive però che se c'è la volontà di trova il difetto.
Ecco forse quella un po' manca, è vero.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi