reset improvviso dati di marcia e orologio

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Fabio.gt
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2020, 8:20

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Fabio.gt »

Ragazzi ci risiamo a distanza di un mese e mezzo stamattina mi sono trovato di nuovo l’orologio a mezzanotte e il contachilometri azzerato. Questo vuol dire che con l’aggiornamento che mi avevano fatto non hanno risolto un bel niente. Dopo le feste torno alla carica e mi faccio cambiare la centralina come avevano detto. 😤😤😤
indio
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/12/2019, 15:05

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da indio »

Tienici aggiornati. Anche io oggi dopo 10000 Km ho avuto il primo caso identico....
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da gianpo »

Ho la.t roc da 10 mesi ed oggi mi è successo per la seconda volta che si azzerassero i dati di marcia; anche l'orologio improvvisamente dava un orario totalmente errato. Per il resto però non noto altro. Sto usando la macchina poco ma non dovrebbe esserci alcun nesso
fedeinter78
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/08/2019, 20:20

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da fedeinter78 »

Salve anche io oggi ho notato la stessa cosa, due volte orario e km parziali azzerati, la mia è una MY2020 lunedì andrò in concessionaria, se ho novità vi aggiorno.
germaroc
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2020, 12:58

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da germaroc »

Salve
Comincio con augurarVi un Sereno Natale e un 2021 senza Covid.
Leggevo tra i problemi il reset dell'orologio e mi ha incuriosito perché succede anche a me.
Non ho problemi di batteria, l 'auto (1000cc e 115 cv) ritirata a maggio c.a.ha 8000 km e causa Covid non la prendo spesso.Sopra la batteria è agganciato il GPS dell' assicurazione che viene comunque alimentato. Non mi spiego il motivo dell'azzeramento. Per il resto devo dire che a parte una frizione secondo me delicata non mi lamento. Vivo a Napoli
quindi potete immaginare le nostre strade certamente non ideali : gli ammortizzatori lavorano bene e non è rumorosa ;
anche il motore è silenzioso, al minimo bisogna guardare il contagiri per capire che è in moto.
Ho letto che forse bisogna riprogrammare la centralina per l'orologio sarei grato se qualcuno mi potesse aggiornare.
Saluti e ancora Auguri
germaroc
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2020, 12:58

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da germaroc »

Gentili Tutti
In riferimento al problema in oggetto questa mattina ho telefonato alla Concessionaria multimarche dove ho acquistato la mia T Roc. Ho parlato con il capo officina esponendogli il problema del reset dell orologio.
Essendo un multimarche mi ha riferito che era la prima volta che riceveva questa lamentela ma che avrebbe chiesto alle concessionarie ufficiali delucidazioni. Mi ha telefonato nel pomeriggio e mi ha informato che il problema era presente in Vw e che al momento non avevano ancora attivato nessuna azione in merito, ma che appena avessero trovato la soluzione mi avrebbero chiamato.
indio
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/12/2019, 15:05

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da indio »

Teniamoci in contatto. Chi ha novità aggiorni gli altri....A quanto pare è un problema conosciuto comune a molte T-Roc
mavieni
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/11/2019, 9:29

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da mavieni »

Se vi può essere di consolazione, anche la mia T-CROSS presenta lo stesso problema...
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da gianpo »

Oggi è la terza volta che succede (azzeramento dati di marcia e reset orologio), la seconda in meno di un mese, in un periodo in cui la uso poco o niente. In concessionaria mi hanno detto che sono in attesa di un aggiornamento.
adamo_77
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/07/2020, 16:50

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da adamo_77 »

Buon pomeriggio,
il problema ormai accomuna tanto di noi, pertanto il primo che dovesse avere risposte "ufficiali" da VW le condivida su questo forum.
Grazie.
Rispondi