reset improvviso dati di marcia e orologio

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Guido »

Mai successo in 2 anni ....
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Guido_59 »

Vedi non a tutti succede.
A me la prima volta lo ha fatto dopo 8 mesi
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Anna Maria
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2021, 13:37

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Anna Maria »

Anch'io ho lo stesso problema da circa 1 anno. L ho già segnalato al rivenditore e alla casa madre. Mi hanno parlato di un famigerato aggiornamento del software che, a tutt oggi non è avvenuto. Voi avete risolto?
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da VITTORIO »

Anna Maria ha scritto: 17/08/2021, 13:53 Anch'io ho lo stesso problema da circa 1 anno. L ho già segnalato al rivenditore e alla casa madre. Mi hanno parlato di un famigerato aggiornamento del software che, a tutt oggi non è avvenuto. Voi avete risolto?
idem, per adesso in circa 20 mesi mi è successo 3 /4 volte, a fine maggio 2021 mi è stato detto che a breve mi avrebbero chiamato per un aggiornamento del software, ad oggi tutto tace.
Anna Maria
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2021, 13:37

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Anna Maria »

Scusate ma non capisco come si possa accettare un difetto chiaramente di fabbrica, seppur legato ad un aggiornamento di software. E quanto ci vuole per aggiornarlo? Forse proprio perché non si fa sentire il nostro disappunto non fanno niente. Eppure al momento del pagamento nessuno ci ha messo al corrente del difetto, seppure ne fossero sicuramente a conoscenza. Io credo che visto il costo della macchina, abbiamo il diritto di avere delle risposte certe, la soluzione del problema o addirittura un risarcimento. Per quel che mi riguarda non è un difetto di poco conto visto che noi non sappiamo se oltre alla impostazione dell'ora, che è visibile, non si azzerano anche altre impostazioni. Io sto pensando di rivolgermi ad un legale, dopo un anno di attesa e di presa per i fondelli credo sia il caso di tutelarmi. Voi cosa intendete fare? :roll:
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da VITTORIO »

Sinceramente a me è capitato pochissime volte, l'orologio l'ho trovato sballato una sola volta mentre i chilometri azzerati credo 3/4 volte in poco meno di due anni.
Fra un paio di mesi dovrò portarla in VW per cambio filtro anti polline e chiederò nuovamente se è arrivato l'aggiornamento.
Per adesso, personalmente, considerate le volte che mi è successo, la cosa non mi disturba più di tanto, certo dovessero diventare più frequenti gli azzeramenti, chiederei con maggiore insistenza a VW di risolvere il problema.
Maurizio04
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2021, 19:37

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Maurizio04 »

Sono circa un anno che anch’io ho il problema dell’ azzeramento dell orologio e conta km parziale continuamente chiamo concessionaria e vw Italia non c’è niente da fare continua a dire che devo aspettare l’aggiornamento mi sto veramente incazz.. ho chiesto la sostituzione del pannello ma niente li ho minacciati di agire per vie legali risposta (faccia pure) scandaloso mai più Volkswagen chiuso
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da GC9 »

Io sono a 98k km e in 3 anni e mezzo non ho mai avuto questo problema. Mi è successo invece per la prima volta l’altra notte che s’impallasse l’infotainment sulla schermata di Waze e non funzionavano più nè la radio ne lo smartphone. Mi sono subito fermato, ma pur staccando l’iPhone e spegnendo (e chiudendo) l’auto, la schermata rimaneva accesa 🙈. Ho giocato per circa 5’ ad accendere e spegnere, ma niente…poi è come se l’infotaiment si fosse resettato. Si è spento e poi è ripartito tutto senza problemi…
Genyusg
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2020, 8:17

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Genyusg »

Salve, anxhe io stesso problema comparso 3 4 volte. Sono stato proprio oggi dal, concessionario che mi ha liquidato con un bel stiamo sviluppando aggiornamento software per risolvere il problema...la contattiamo noi.

Certo è che dopo 30 k euro spesi.... Un è sticazzi ci sta...
Maurizio04
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2021, 19:37

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Maurizio04 »

Dopo un anno di attesa trovo scandaloso il silenzio di Volkswagen
Ho mandato delle mail anche in Germania alla casa madre
Tutto tace
Ma ho risolto Io il problema ho venduto la t roc dopo appena 18 mesi
Mi sono sentito preso in giro come non mai
Una Volkswagen non entrerà mai più a far parte della mia vita non si tratta così un cliente che spende oltre 30,000€
Rispondi