reset improvviso dati di marcia e orologio

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Fabio.gt
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2020, 8:20

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Fabio.gt »

Buongiorno ragazzi ho ritirato la macchina stamattina x farvela breve hanno cambiato le pastiglie ma x quanto riguarda l’orologio e i km parziali mi hanno detto che mi richiameranno tra un paio di settimane perché stanno aspettando un aggiornamento software nuovo. Si sono resi conto che è un difetto di tanti e pertanto stanno lavorando a questo software. Che dire..... un po’ deluso 🙁
Wallsax
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2020, 19:02

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Wallsax »

Salve noto soltanto ora che questo è un difetto noto a tanti.
Anche a me sta capitando la stessa cosa dall'estate scorsa.
Ho già fatto presente il problema alla concessionaria per ben tre volte, la prima volta non hanno riscontrato nessun guasto, la seconda mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento, la terza volta hanno tenuto l'auto quasi una settimana e me l'hanno restituita dicendo che se si sarebbe ripresentato il problema lo avrebbero segnalato direttamente alla casa madre.
Naturalmente il problema non è sparito e sto cercando di trovare un po' di tempo per tornare alla carica!!!!
Zetec851
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2020, 22:57

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Zetec851 »

Buongiorno sono possessore di t roc 1.0tsi 115cv versione style da maggio 2020 e anche a me la settimana scorsa è successa la stessa cosa. In più il telefono non si collegava con bluetooth e successivamente mi sono accorto che orologio e i dati di marcia si erano azzerati.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da VITTORIO »

è successo anche a me proprio settimana scorsa, la mia (ott.2019).
Tramite l'app We Connect Go, avevo casualmente riscontrato che la tensione della batteria era scesa ad 11.2, solitamente segnava 14,6 o 14,7.
Lunedì dopo aver percorso qualche km, mi sono accorto che era sparito l'orologio e tutti i parziali km si erano azzerati, ho ripristinato l'orologio tramite menu e per ora funziona tutto correttamente.
Secondo concessionario potrebbe essere dovuto ad un calo della batteria, mi hanno detto se succede ancora di portargliela che verificano.
Fabio.gt
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2020, 8:20

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Fabio.gt »

Capisco un calo improvviso nei mesi invernali ma a me la prima volta è successo il 18 agosto. E da allora altre 3 volte. Come te la mia ottobre 2019
Tulliodipadova
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2021, 16:28

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Tulliodipadova »

Salve a tutti
Anche a me stesso problema
Per la seconda volta l’orologio mi è ripartito dalla mezzanotte e dati a lungo periodo ripartiti da 0
Avete qualche novità?
Seguo
Blobfisc
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2020, 0:48

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Blobfisc »

Salve a tutti
Anche a me è capitato già due volte
Non ho nemmeno 8000 km ancora
Speriamo trovino presto una soluzione
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno a tutti! Ho l'auto da una settimana (1.0 Tsi My2021) e stamane mi si sono azzerati l'orologio e i dati di percorrenza. Vero è che non è un problema da mal di testa, ma contatterò il conce.
Tulliodipadova
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2021, 16:28

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Tulliodipadova »

Facci sapere se hai qualche novità, grazie
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: reset improvviso dati di marcia e orologio

Messaggio da Ennio56 »

Tulliodipadova ha scritto: 11/02/2021, 12:58 Facci sapere se hai qualche novità, grazie
Ho contattato il conce ma, dovendo nelle prox settimane montare l'antifurto volumetrico (stanno aspettando un tipo aggiornato in quanto il "vecchio" da interferenze sulla My2021), in quell'occasione ne parleremo da vicino. Soluzione ovvia visto che è una cosa che inficia nulla. Terrò d'occhio la cosa e vi aggiornerò se si ripete in attesa della verifica.
Saluti
Rispondi