Dubbi filtro antiparticolato sul benzina

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
xijie
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2020, 21:31

Dubbi filtro antiparticolato sul benzina

Messaggio da xijie »

Buonasera a tutti, scusate se sto scrivendo sul forum errato (non riesco a iscrivermi sul T cross forum)
Sono intenzionato ad acquistare la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV. Faccio pochi KM all' anno, 3-4 km a tragitto urbano per 4 volte al giorno(casa-lavoro), raramente esco con la famiglia in 5 persone per tragitti leggermente più lunghi. Dicono che pure sulla benzina sia T-Roc e T-cross c' è il filtro antiparticolato, rischio di intasare il filtro come mi succedeva con la golf diesel per l' uso che faccio io? l' auto è adatto alle mie esigenze? rischio di avere altri problemi dovuti ai tragitti corti che faccio io? Ci sono possessori di tale auto con percorsi simili ai miei? avete riscontrato problemi? Mi potete fornire qualche esperienza vostra?
Seconda domanda: sono andato in concessionaria per chiedere qualche preventivo, 20500euro scontato per la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV con optianal il tech pack, secondo voi è un prezzo buono? devo comprarlo con finanziamento, loro mi parlano del progetto valore vw, la macchina devo tenerla per tanti anni, meglio finanziamento tradizionale o questo progetto valore vw?
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo!
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Dubbi filtro antiparticolato sul benzina

Messaggio da Ddd »

xijie ha scritto: 18/08/2020, 21:44 Buonasera a tutti, scusate se sto scrivendo sul forum errato (non riesco a iscrivermi sul T cross forum)
Sono intenzionato ad acquistare la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV. Faccio pochi KM all' anno, 3-4 km a tragitto urbano per 4 volte al giorno(casa-lavoro), raramente esco con la famiglia in 5 persone per tragitti leggermente più lunghi. Dicono che pure sulla benzina sia T-Roc e T-cross c' è il filtro antiparticolato, rischio di intasare il filtro come mi succedeva con la golf diesel per l' uso che faccio io? l' auto è adatto alle mie esigenze? rischio di avere altri problemi dovuti ai tragitti corti che faccio io? Ci sono possessori di tale auto con percorsi simili ai miei? avete riscontrato problemi? Mi potete fornire qualche esperienza vostra?
Seconda domanda: sono andato in concessionaria per chiedere qualche preventivo, 20500euro scontato per la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV con optianal il tech pack, secondo voi è un prezzo buono? devo comprarlo con finanziamento, loro mi parlano del progetto valore vw, la macchina devo tenerla per tanti anni, meglio finanziamento tradizionale o questo progetto valore vw?
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo!
No sul benzina non hai i problemi del diesel sui tragitti brevi ,lavorando a temperature elevate il benzina la raggiunge più velocemente,sul prezzo non ti so dire,ma i concessionari è normale che spingano x i finanziamenti loro ci guadagnano di più, guarda il tan e il taeg e fatti 2 conti se vai a spulciare sul nostro forum ci sono i thread che parlano del pvv ,anche se probabilmente con il passare dei mesi qualcosa sarà cambiato ,ma una t roc km zero no?😜
Rispondi