Suoneria Bluetooth

Discussioni su problemi T-Roc
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Suoneria Bluetooth

Messaggio da gianpo »

Buonasera, di recente ho cambiato telefonino passando dallo Xiaomi mia2 lite al One plus nord. Ho notato che col One plus quando ricevo una chiamata squilla la suoneria del telefonino in modalità Bluetooth. Prima invece mi suonava quella della macchina. Dalle impostazioni dell' auto non pare si possa scegliere. Qualcuno sa se è possibile scegliere e perché ora chi è stato take cambiamento? Grazie
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Tintomas »

Purtroppo non ti riesco ad aiutare perchè anche con iphone ha sempre solo suonato il telefono e non l'impianto audio dell'auto....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da benmussi »

gianpo ha scritto:Buonasera, di recente ho cambiato telefonino passando dallo Xiaomi mia2 lite al One plus nord. Ho notato che col One plus quando ricevo una chiamata squilla la suoneria del telefonino in modalità Bluetooth. Prima invece mi suonava quella della macchina. Dalle impostazioni dell' auto non pare si possa scegliere. Qualcuno sa se è possibile scegliere e perché ora chi è stato take cambiamento? Grazie
Stessa cosa anche a me con Huawei. Penso che la suoneria sia quella del telefono che viene trasmessa in via multimediale.
La macchina non pare abbia una suoneria proprietaria per il telefono.
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da gianpo »

gianpo ha scritto: 28/09/2020, 17:40 Buonasera, di recente ho cambiato telefonino passando dallo Xiaomi mia2 lite al One plus nord. Ho notato che col One plus quando ricevo una chiamata squilla la suoneria del telefonino in modalità Bluetooth. Prima invece mi suonava quella della macchina. Dalle impostazioni dell' auto non pare si possa scegliere. Qualcuno sa se è possibile scegliere e perché ora chi è stato take cambiamento? Grazie
Col precedente telefono mi squillava la suoneria dell'auto. Ora non più col nuovo telefono. Vabbè non è una cosa grave! Ero curioso di capire il motivo....
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

gianpo ha scritto: 07/10/2020, 20:06
gianpo ha scritto: 28/09/2020, 17:40 Buonasera, di recente ho cambiato telefonino passando dallo Xiaomi mia2 lite al One plus nord. Ho notato che col One plus quando ricevo una chiamata squilla la suoneria del telefonino in modalità Bluetooth. Prima invece mi suonava quella della macchina. Dalle impostazioni dell' auto non pare si possa scegliere. Qualcuno sa se è possibile scegliere e perché ora chi è stato take cambiamento? Grazie
Col precedente telefono mi squillava la suoneria dell'auto. Ora non più col nuovo telefono. Vabbè non è una cosa grave! Ero curioso di capire il motivo....
Successo anche a me pur non cambiando telefono. Mi ricordo che appena presa la T-Roc, nelle impostazioni del telefono, potevi scegliere tra varie suonerie. Ho provato a ricercarle, ma non me le ritrovo più. Forse un aggiornamento del sistema operativo dell'auto le ha tolte? Io non ho fatto nessun aggiornamento, credo che si possa fare solo in officina. Oppure lo fa in automatico come le app dello smartphone? Sapete qualcosa?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Scusate, mi sfugge qualcosa, l’auto ha una suoneria?

A me con iPhone ha sempre suonato la suoneria impostata sullo smartphone dalle casse dell’auto (come in effetti dovrebbe essere essere in modalità Bluetooth...).

Se il problema è che quando arriva una chiamata la suoneria si sente dal telefono credo che vada cercata la soluzione su Android (e non sulla T-Roc) impostando la ricezione chiamata sull’apparecchio collegato al Bluetooth...
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Guz978 »

Sì, l'auto ha 5 o 6 suonerie tra le quali scegliere.
Con il mio telefono attuale (Pocophone F1) ma anche con lo Huawei P8, quando suona il telefono squilla con la suoneria dell'auto.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Guz978 ha scritto: 08/10/2020, 10:41 Sì, l'auto ha 5 o 6 suonerie tra le quali scegliere.
Con il mio telefono attuale (Pocophone F1) ma anche con lo Huawei P8, quando suona il telefono squilla con la suoneria dell'auto.
Scusami, da dove si scelgono? Ma anche le prime con i MIB II e senza navi?
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Guz978 »

Andando a memoria, se non sbaglio dal setup della pagina PHONE.
Auto di aprile 2018 senza navigatore.
Comunque quando mi chiamano suona sia la suoneria del telefono (sull'altoparlante del telefono) e la suoneria dell'auto.
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

Guz978 ha scritto: 08/10/2020, 12:11 Andando a memoria, se non sbaglio dal setup della pagina PHONE.
Auto di aprile 2018 senza navigatore.
Comunque quando mi chiamano suona sia la suoneria del telefono (sull'altoparlante del telefono) e la suoneria dell'auto.
La mia di novembre 2018, ricordo delle suonerie da poter scegliere, ho rismanettato di recente, ma non me le ritrovo sul menù phone. Da un pò riproduce solo la suoneria del telefono sulle casse ed anche con un pò di ritardo rispetto dalla segnalazione sui due schermi dell'auto.
Rispondi