Suoneria Bluetooth

Discussioni su problemi T-Roc
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

GC9 ha scritto: 12/10/2020, 14:26
Alberto Giuliani ha scritto: 12/10/2020, 13:47
GC9 ha scritto: 11/10/2020, 21:26 Marzo 2018, sono quasi ad 80k km...

Comunque quando hai tempo mi puoi dire gli altri numeri? Soprattutto quello del Bluetooth, grazie!
Sono forse questi i codici che chiedevi? VWBT1363. A2DP/AVRCP. Non riesco a trovarne altri. Casomai fammi sapere
Ciao, innanzitutto grazie.
Questi non so dove li hai presi, però intendevo

Bluetooth Version
App-Connect
Radio Database

che a me si trovano nella stessa schermata dove stanno quelli che hai messo ieri di hardware e software (scorrendo verso il basso).
Se li trovi fammi sapere. Thanks
Nella mia, la schermata si ferma lì, non mi da altre informazioni, cmq per maggior sicurezza domani ci riguardo, casomai ti aggiornerò
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

GC9 ha scritto: 12/10/2020, 14:26
Alberto Giuliani ha scritto: 12/10/2020, 13:47
GC9 ha scritto: 11/10/2020, 21:26 Marzo 2018, sono quasi ad 80k km...

Comunque quando hai tempo mi puoi dire gli altri numeri? Soprattutto quello del Bluetooth, grazie!
Sono forse questi i codici che chiedevi? VWBT1363. A2DP/AVRCP. Non riesco a trovarne altri. Casomai fammi sapere
Ciao, innanzitutto grazie.
Questi non so dove li hai presi, però intendevo

Bluetooth Version
App-Connect
Radio Database

che a me si trovano nella stessa schermata dove stanno quelli che hai messo ieri di hardware e software (scorrendo verso il basso).
Se li trovi fammi sapere. Thanks
Finalmente ho trovato tutto quello che mi chiedevi. Allora ricapitolando :
Hardware 724
Software 0890
Codec media 12.0
Bluetooth 2300
App connect 755
Radio database 1.9.7
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Alberto Giuliani ha scritto: 13/10/2020, 13:13
GC9 ha scritto: 12/10/2020, 14:26
Alberto Giuliani ha scritto: 12/10/2020, 13:47

Sono forse questi i codici che chiedevi? VWBT1363. A2DP/AVRCP. Non riesco a trovarne altri. Casomai fammi sapere
Ciao, innanzitutto grazie.
Questi non so dove li hai presi, però intendevo

Bluetooth Version
App-Connect
Radio Database

che a me si trovano nella stessa schermata dove stanno quelli che hai messo ieri di hardware e software (scorrendo verso il basso).
Se li trovi fammi sapere. Thanks
Finalmente ho trovato tutto quello che mi chiedevi. Allora ricapitolando :
Hardware 724
Software 0890
Codec media 12.0
Bluetooth 2300
App connect 755
Radio database 1.9.7
Grazie mille davvero.

Quindi in pratica le differenze sono nell’hardware che a te è 724 mentre a me 722 e a catena il tuo software è 0890 mentre il mio è 0867...però @Tiziano ha fatto l’aggiornamento a luglio e gli hanno messo il software 0876...che sia dovuto alla differenza dell’hardware? Perché tutti e tre dovremmo avere il Composition Media.

Vediamo se qualcun altro scrive e ci dà una mano...

Poi Bluetooth e App Connect sono gli stessi (erano probabilmente le due cose che mi interessavano di più) mentre tu hai un database della radio più aggiornato all’1.9.7 mentre il mio è 1.9.4 però su questo ho trovato questo link per aggiornare da sè https://webspecial.volkswagen.de/vwinf ... ownloads#/ ...

Ma tu credi che il tuo sia questo da sempre o che te lo abbiano aggiornato a qualche tagliando? Teoricamente se tieni premuto il pulsante ‘menù’ (quello fisso in basso a destra) per 10” accedi ad una schermata dove cliccando in alto la voce Update vedi tutti gli aggiornamenti eventualmente eseguiti e la data. A me che han sempre detto ‘sì tranquillo’ non c’è nessun aggiornamento eseguito in ben tre tagliandi fatti in questo service della conce VW...VERGOGNOSI.

Comunque ho chiamato al Customer Care, tanto ormai ho capito come funziona e mi conoscono e mi han detto che teoricamente il service finché l’auto è in garanzia dovrebbe far l’aggiornamento. Poi chiaramente è a discrezione loro, ma se il cliente lo richiede (e l’avevo chiesto) andrebbe fatto. Ora scommetto che passata la garanzia se lo chiedo, dovendolo pagare mi direbbero sì...ma, appurato che sistema realmente dei bug e che io non ho avuto problemi se non forse con qualche chiamata e con App Connect, mi farò sentire eccome.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Così per scrupolo ho chiesto anche ad altri due service ufficiali VW e mi hanno detto che se non c’è un richiamo ufficiale e non dà problemi loro solitamente non fanno niente perché alla fine non ci sono migliorie, è una sorta di tentativo che fanno se un cliente lamenta qualcosa prima di sostituire eventualmente il sistema infotainment. Che poi è quello che mi ha detto il Customer Care VW che se non c’è un richiamo sta al service decidere, ma finché è in garanzia il cliente può decidere di richiedere l’ultimo aggiornamento. Ad ogni modo ho scritto al venditore che ormai conosco alla concessionaria spiegandogli la cosa e mi ha detto che senza problemi se lo voglio fare me lo fa fare...ora valuto un attimo perché comunque è altro tempo perso...
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

GC9 ha scritto: 13/10/2020, 15:04
Alberto Giuliani ha scritto: 13/10/2020, 13:13
GC9 ha scritto: 12/10/2020, 14:26

Ciao, innanzitutto grazie.
Questi non so dove li hai presi, però intendevo

Bluetooth Version
App-Connect
Radio Database

che a me si trovano nella stessa schermata dove stanno quelli che hai messo ieri di hardware e software (scorrendo verso il basso).
Se li trovi fammi sapere. Thanks
Finalmente ho trovato tutto quello che mi chiedevi. Allora ricapitolando :
Hardware 724
Software 0890
Codec media 12.0
Bluetooth 2300
App connect 755
Radio database 1.9.7
Grazie mille davvero.

Quindi in pratica le differenze sono nell’hardware che a te è 724 mentre a me 722 e a catena il tuo software è 0890 mentre il mio è 0867...però @Tiziano ha fatto l’aggiornamento a luglio e gli hanno messo il software 0876...che sia dovuto alla differenza dell’hardware? Perché tutti e tre dovremmo avere il Composition Media.

Vediamo se qualcun altro scrive e ci dà una mano...

Poi Bluetooth e App Connect sono gli stessi (erano probabilmente le due cose che mi interessavano di più) mentre tu hai un database della radio più aggiornato all’1.9.7 mentre il mio è 1.9.4 però su questo ho trovato questo link per aggiornare da sè https://webspecial.volkswagen.de/vwinf ... ownloads#/ ...

Ma tu credi che il tuo sia questo da sempre o che te lo abbiano aggiornato a qualche tagliando? Teoricamente se tieni premuto il pulsante ‘menù’ (quello fisso in basso a destra) per 10” accedi ad una schermata dove cliccando in alto la voce Update vedi tutti gli aggiornamenti eventualmente eseguiti e la data. A me che han sempre detto ‘sì tranquillo’ non c’è nessun aggiornamento eseguito in ben tre tagliandi fatti in questo service della conce VW...VERGOGNOSI.

Comunque ho chiamato al Customer Care, tanto ormai ho capito come funziona e mi conoscono e mi han detto che teoricamente il service finché l’auto è in garanzia dovrebbe far l’aggiornamento. Poi chiaramente è a discrezione loro, ma se il cliente lo richiede (e l’avevo chiesto) andrebbe fatto. Ora scommetto che passata la garanzia se lo chiedo, dovendolo pagare mi direbbero sì...ma, appurato che sistema realmente dei bug e che io non ho avuto problemi se non forse con qualche chiamata e con App Connect, mi farò sentire eccome.
Prego figurati è stato un piacere. Per quanto mi riguarda credo che al primo ed unico tagliando fatto fin'ora, un aggiornamento me l'abbiano fatto. Non mi spiego sennò perché prima potevo scegliere una suoneria per il telefono e adesso non c'è più. Non è un problemone, sia chiaro! Per quanto riguarda invece il tuo caso, adesso che per avere un aggiornamento dovrai pagare, scommettiamo che te lo faranno in un attimo? :o
Una volta in VW erano più seri e professionali. Ho avuto 5 VW prima della T-Roc, e più passa il tempo e più la qualità dei servizi, e non solo, cala. Solo per farti un esempio, nei primi anni 200, golf 1.9 tdi serie 4, per un ritardo di appena mezz'ora nella consegna dopo un tagliando, mi hanno offerto un lavaggio completo per scusarsi. Oggi devi chiedere scusa te se gli chiedi qualcosa. Fai bene a farti sentire
Rispondi