Suoneria Bluetooth

Discussioni su problemi T-Roc
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Guz978 »

Alle 21 quando esco dal lavoro provo a controllare.
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Guz978 »

Confermo che dal setup della pagina Phone, sotto IMPOSTAZIONI PROFILO UTENTE si ha la possibilità di scegliere la suoneria.
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Tintomas »

Una volta, mentre il telefono (iPhone) si stava connettendo al Bluetooth, ho ricevuto una chiamata ed uno squillo mi è risultato sugli altoparlanti dell'auto, viceversa squilla sempre solo il telefono e l'avviso dei messaggi completamente muto.....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Guz978 ha scritto: 08/10/2020, 22:08 Confermo che dal setup della pagina Phone, sotto IMPOSTAZIONI PROFILO UTENTE si ha la possibilità di scegliere la suoneria.
Grazie, controllerò anche se non mi pare di averla mai vista questa voce.
E come detto a me nel momento in cui si connette l’iPhone con il Bluetooth o con il cavo, l’auto riproduce tutti i suoni dalle casse a mo di replica come con un qualsiasi apparecchio Bluetooth tipo le cuffie...
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

GC9 ha scritto: 09/10/2020, 20:24
Guz978 ha scritto: 08/10/2020, 22:08 Confermo che dal setup della pagina Phone, sotto IMPOSTAZIONI PROFILO UTENTE si ha la possibilità di scegliere la suoneria.
Grazie, controllerò anche se non mi pare di averla mai vista questa voce.
E come detto a me nel momento in cui si connette l’iPhone con il Bluetooth o con il cavo, l’auto riproduce tutti i suoni dalle casse a mo di replica come con un qualsiasi apparecchio Bluetooth tipo le cuffie...
Controllato stasera all'uscita dall'ufficio. Non c'è nessuna opzione di scelta suonerie. ATTUALMENTE NON C'È PIÙ, ricordo benissimo che appena ritirata e collegato per la prima volta il telefono, su setup mi dava l'opportunità di scegliere una suoneria che ha funzionato fino a qualche mese fa. Ad un certo punto si sente solo quella del telefono riprodotta nelle casse dell'auto. Per di più con Android auto attivo non vedo più nemmeno il simbolo della cornetta rossa o verde. Per averla, devo selezionare per forza dal menù phone uscendo da android auto. Mah...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Alberto Giuliani ha scritto: 09/10/2020, 21:04
GC9 ha scritto: 09/10/2020, 20:24
Guz978 ha scritto: 08/10/2020, 22:08 Confermo che dal setup della pagina Phone, sotto IMPOSTAZIONI PROFILO UTENTE si ha la possibilità di scegliere la suoneria.
Grazie, controllerò anche se non mi pare di averla mai vista questa voce.
E come detto a me nel momento in cui si connette l’iPhone con il Bluetooth o con il cavo, l’auto riproduce tutti i suoni dalle casse a mo di replica come con un qualsiasi apparecchio Bluetooth tipo le cuffie...
Controllato stasera all'uscita dall'ufficio. Non c'è nessuna opzione di scelta suonerie. ATTUALMENTE NON C'È PIÙ, ricordo benissimo che appena ritirata e collegato per la prima volta il telefono, su setup mi dava l'opportunità di scegliere una suoneria che ha funzionato fino a qualche mese fa. Ad un certo punto si sente solo quella del telefono riprodotta nelle casse dell'auto. Per di più con Android auto attivo non vedo più nemmeno il simbolo della cornetta rossa o verde. Per averla, devo selezionare per forza dal menù phone uscendo da android auto. Mah...
Ma anche tu hai il MIB II senza navigatore?

Che numero di hardware, software, app-connect e radio version?
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

Senza navigatore, per quanto riguarda la versione software non so, bisogna che guardo, poi magari ti faccio sapere. Io uso android auto e sono sicurissimo che appena ritirata le suonerie c'erano
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

Cmq android auto non credo centri qualcosa. È nel software della T-Roc che è cambiato qualcosa. Non sono tanto esperto, magari tu GC9 senza dubbio sei più afferrato di me in materia ;)
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da Alberto Giuliani »

GC9 ha scritto: 10/10/2020, 9:25
Alberto Giuliani ha scritto: 09/10/2020, 21:04
GC9 ha scritto: 09/10/2020, 20:24

Grazie, controllerò anche se non mi pare di averla mai vista questa voce.
E come detto a me nel momento in cui si connette l’iPhone con il Bluetooth o con il cavo, l’auto riproduce tutti i suoni dalle casse a mo di replica come con un qualsiasi apparecchio Bluetooth tipo le cuffie...
Controllato stasera all'uscita dall'ufficio. Non c'è nessuna opzione di scelta suonerie. ATTUALMENTE NON C'È PIÙ, ricordo benissimo che appena ritirata e collegato per la prima volta il telefono, su setup mi dava l'opportunità di scegliere una suoneria che ha funzionato fino a qualche mese fa. Ad un certo punto si sente solo quella del telefono riprodotta nelle casse dell'auto. Per di più con Android auto attivo non vedo più nemmeno il simbolo della cornetta rossa o verde. Per averla, devo selezionare per forza dal menù phone uscendo da android auto. Mah...
Ma anche tu hai il MIB II senza navigatore?

Che numero di hardware, software, app-connect e radio version?
Nella schermata informazioni sistema riporta questo : hardware 724, software 0890, code media 12.0. Corrisponde alla tua? La mia è stata immatricolata a novembre 2018
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Suoneria Bluetooth

Messaggio da GC9 »

Hardware 722
Software 0867
Codec Media 1.2.0

Bluetooth Version 2300
App-Connect 755
Radio Database 1.9.4

E meno male che avevo chiesto di aggiornarmelo...in tre tagliandi non hanno fatto niente...comunque mi hanno fatto presente che finché va bene è meglio non mettere mani...e siccome va bene e non ho tempo e voglia di tornare da questi per ora lascio così, poi penso che come suggeritomi anche dal Customer Care cambierò service...e intanto siccome a giorni mi scade la garanzia penso comprerò OBDeleven per vedere com’è...
Rispondi