Difetti infiniti e scomodità

Discussioni su problemi T-Roc
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da La mia t roc »

Difetti infiniti e scomodità....non mi è mai capitato di guidare un'auto e scendere col mal di schiena... Soldi spesi malissimo. Scomodissima e pentito dell'acquisto. E poi fa gli stessi rumori della ritmo di mio papà... almeno 35 anni fa. Le plastiche scricchiolano, il portellone dietro balla a ogni buca. Pensavo che Volkswagen fosse sinonimo di qualità. Ho preso l'auto con vfg. Tra 3 anni posso lasciarla giù. Ci perderò dei soldi ma non credo di riscattarla. Qualcuno sa spiegarmi meglio come potrebbe funzionare se decidessi di sostituirla col vfg?... La mia speranza era aver preso un gioiello da tenere almeno 10 anni. Ora sono contento di aver scelto la possibilità di renderla dopo 3 anni
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da coccoslash »

Ellapeppa.. addirittura?
Ma è così un rottame questa macchina?
No perché io l'ho appena ordinata......
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da La mia t roc »

Ciao, non vorrei demoralizzarti. Io ce l'ho da 1 mese. 1000 115 CV. Fatto 1000km. Ogni volta che "scopro" un'anomalia leggo il forum. Scopro di non esser l'unico a lamentarsi dei cigolii...dei sedili...del cambio... Quindi forse non sono io sfigato. Ma la macchina. È la tua prima Volkswagen?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da Tiziano »

Be se guardi nella sezione difetti t roc trovi solo gente che ha problemi, cio non toglie che i problemi ci sono, la mia 1.5 ha 26 mesi ad oggi perfetta non scricchiola non saltella l’unico rumore che sento e quando lascio il mazzo di chiavi nel cassetto e a volte vibra ma se lo sistemo bene non si sente nulla. Nel forum c’è chi ha il1.0 ed e contentissimo c’e chi ha gia quasi 90000km ed e contento, purtroppo alcune auto nascono in un periodo “sfortunato” e hanno difetti che anche con i controlli qualità non sono riscontrabili( a me e successo con una BMW serie 3 che mi ha fatto impazzire) ma i problemi che stai riscontrando li hanno avuti altri e hanno risolto, per i sedili se sono riuscito a starci io 11 ore non sono cosi male, su un divano anche dopo un ora non mi muovo più.
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da La mia t roc »

Magari avevo aspettative migliori. L'ultima auto era una Meriva del 2011. Zero tecnologia, ma comodità e qualità degli interni..... Purtroppo con una guida da 10 minuti non sono stato in grado di valutarla. Guardavo solo l'estetica. Spero col tempo di trovarmi meglio.... Magari se mi viene un po' di sordità...non sentirò più quei rumori che mi ricordano quando ero bambino...sulla ritmo di papà
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da La mia t roc »

L'alternativa è aspettare... resistere 3 anni e poi non riscattarla
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da coccoslash »

La mia t roc ha scritto:Ciao, non vorrei demoralizzarti. Io ce l'ho da 1 mese. 1000 115 CV. Fatto 1000km. Ogni volta che "scopro" un'anomalia leggo il forum. Scopro di non esser l'unico a lamentarsi dei cigolii...dei sedili...del cambio... Quindi forse non sono io sfigato. Ma la macchina. È la tua prima Volkswagen?
Si sarà la mia prima VW arriverà a febbraio
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da benmussi »

La mia t roc ha scritto:Difetti infiniti e scomodità....non mi è mai capitato di guidare un'auto e scendere col mal di schiena... Soldi spesi malissimo. Scomodissima e pentito dell'acquisto. E poi fa gli stessi rumori della ritmo di mio papà... almeno 35 anni fa. Le plastiche scricchiolano, il portellone dietro balla a ogni buca. Pensavo che Volkswagen fosse sinonimo di qualità. Ho preso l'auto con vfg. Tra 3 anni posso lasciarla giù. Ci perderò dei soldi ma non credo di riscattarla. Qualcuno sa spiegarmi meglio come potrebbe funzionare se decidessi di sostituirla col vfg?... La mia speranza era aver preso un gioiello da tenere almeno 10 anni. Ora sono contento di aver scelto la possibilità di renderla dopo 3 anni
Sei stato sfortunato.
La maggioranza (ampissima) è contenta.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da Tiziano »

La mia t roc ha scritto: 01/10/2020, 16:25 Magari avevo aspettative migliori. L'ultima auto era una Meriva del 2011. Zero tecnologia, ma comodità e qualità degli interni..... Purtroppo con una guida da 10 minuti non sono stato in grado di valutarla. Guardavo solo l'estetica. Spero col tempo di trovarmi meglio.... Magari se mi viene un po' di sordità...non sentirò più quei rumori che mi ricordano quando ero bambino...sulla ritmo di papà
Secondo me se vai in conce risolvi tutti i problemini, per i portellone basta regolare un gommino, per le aspettative, l’auto perfetta non esiste, io ho anche un evoque bellissima, costa come 3 t roc ma volendo cercare trovi anche li difetti. Non dimentichiamo che stiamo parlando di una bella “utilitaria”e che con 23k€ trovi auto più appariscenti ma la sostanza e i materiali non sono sempre meglio anzi.. quando l’ho comperata sapevo bene come era, avrei preferito un po più di “apparenza” ma per il mio utilizzo andava bene e tornando indietro la ricomprerei.
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Difetti infiniti e scomodità

Messaggio da La mia t roc »

Ho appuntamento oggi dal concessionario. Vi aggiornerò
Rispondi