Problema centralina

Discussioni su problemi T-Roc
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema centralina

Messaggio da Ennio56 »

GC9 ha scritto: 12/10/2020, 7:54
Tiziano ha scritto: 10/10/2020, 14:48
Albo ha scritto: 10/10/2020, 13:51 Ciao a tutti... Lunedì devo tornare in concessionaria per chiudere la pratica dell'alternatore... Naturalmente non intendo pagare i 100 euro di manodopera visto che non era nemmeno quello...
Non so se serve alzare la voce (non è da me) ma mi sento in qualche modo truffato...
Alcune volte si ottiene di più facendo il “tamarro” che la persona educata dipende sempre chi hai davanti. Io al posto tuo farei valere le mie ragioni educatamente ma in modo fermo, perche non trovo giusto debba pagare tu per la loro incompetenza, a questo punto uno ti cambia mezza macchina e poi ti dice “era solo un bullone lento ma non ti preoccupare ti faccio pagare solo la meta dei pezzi che non ti dovevo cambiare”. Dovresti solo pagarli per il controllo e dovrebbero farti le scuse per il disturbo che hai avuto tu. Se la mia conce si fosse comportata codi l’avrei cancellata.
Quoto.

Io inizio ad essere stanco...eppure sono ancora molto giovane. Però sembra una battaglia ogni volta. Non so se è per incompetenza o perché sono convinti di aver sempre a che fare con degli idioti (comunque non sarebbe una giustificazione), ma come ti giri cercano di fregarti. Poi non si capisce perché se sbagliano sono sempre ‘tutelati’. E purtroppo con VW dalle mie parti vale più o meno per tutti. Service così così. Poi per carità, fanno il loro col cambio olio, ma niente di più. Questo perché per loro siamo solo numeri, si vede proprio che sono addestrati per farne il più possibile cercando di fatturare il massimo possibile. Sono sempre stato in service ufficiali, ma inizio a sentire l’esigenza di qualcosa di più come attenzioni, qualità e fiducia. L’unico vantaggio che rimane degli ufficiali è che si spera abbiano tutti gli aggiornamenti della Casa in tempo reale.
Ciao GC9...Non ho ancora l'auto e già ho mal di testa...Concordo con te, siamo carne da cannone per tutto, dalla sanità alla concessionaria... Credevo, come ultima auto, di aver scelto un marchio prestigioso (e caro) che mi consentisse di godermela per gli anni a venire ma comincio ad avere dubbi! Devo però dire che un paio di persone che conosco, possessori di un 2000 e un 1600 diesel non lamentano difettosità, per ora... Ci vuole fortuna anche qui...
Un saluto!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Problema centralina

Messaggio da GC9 »

Ennio56 ha scritto: 13/10/2020, 16:57
GC9 ha scritto: 12/10/2020, 7:54
Tiziano ha scritto: 10/10/2020, 14:48
Alcune volte si ottiene di più facendo il “tamarro” che la persona educata dipende sempre chi hai davanti. Io al posto tuo farei valere le mie ragioni educatamente ma in modo fermo, perche non trovo giusto debba pagare tu per la loro incompetenza, a questo punto uno ti cambia mezza macchina e poi ti dice “era solo un bullone lento ma non ti preoccupare ti faccio pagare solo la meta dei pezzi che non ti dovevo cambiare”. Dovresti solo pagarli per il controllo e dovrebbero farti le scuse per il disturbo che hai avuto tu. Se la mia conce si fosse comportata codi l’avrei cancellata.
Quoto.

Io inizio ad essere stanco...eppure sono ancora molto giovane. Però sembra una battaglia ogni volta. Non so se è per incompetenza o perché sono convinti di aver sempre a che fare con degli idioti (comunque non sarebbe una giustificazione), ma come ti giri cercano di fregarti. Poi non si capisce perché se sbagliano sono sempre ‘tutelati’. E purtroppo con VW dalle mie parti vale più o meno per tutti. Service così così. Poi per carità, fanno il loro col cambio olio, ma niente di più. Questo perché per loro siamo solo numeri, si vede proprio che sono addestrati per farne il più possibile cercando di fatturare il massimo possibile. Sono sempre stato in service ufficiali, ma inizio a sentire l’esigenza di qualcosa di più come attenzioni, qualità e fiducia. L’unico vantaggio che rimane degli ufficiali è che si spera abbiano tutti gli aggiornamenti della Casa in tempo reale.
Ciao GC9...Non ho ancora l'auto e già ho mal di testa...Concordo con te, siamo carne da cannone per tutto, dalla sanità alla concessionaria... Credevo, come ultima auto, di aver scelto un marchio prestigioso (e caro) che mi consentisse di godermela per gli anni a venire ma comincio ad avere dubbi! Devo però dire che un paio di persone che conosco, possessori di un 2000 e un 1600 diesel non lamentano difettosità, per ora... Ci vuole fortuna anche qui...
Un saluto!
Ciao!
Sicuramente ci vuole fortuna, come in tutte le cose della vita...comunque mi spiace se è passato un messaggio eccessivo, riguardo l’auto in sè sono molto soddisfatto, la ricomprerei e la consiglierei. Qui sul forum c’è chi ha avuto esperienze negative (la maggior parte col 1.6 TDI...tu quale hai preso?), ma è una cosa fisiologica (c’è sempre quella più sfortunata...così come quello che parla sempre male o si lamenta per partito preso...senza dimenticare il troll di turno...). Mi sento di dirti che comunque come sostanza l’auto c’è e per questo puoi star tranquillo di aver fatto un buon acquisto. Il mio discorso era sulla rete di assistenza...decisamente migliorabile! Poi anche qui ci vuol fortuna, forse in provincia c’è un occhio di riguardo differente nei confronti del cliente...
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema centralina

Messaggio da Ennio56 »

GC9 ha scritto: 13/10/2020, 17:35
Ennio56 ha scritto: 13/10/2020, 16:57
GC9 ha scritto: 12/10/2020, 7:54

Quoto.

Io inizio ad essere stanco...eppure sono ancora molto giovane. Però sembra una battaglia ogni volta. Non so se è per incompetenza o perché sono convinti di aver sempre a che fare con degli idioti (comunque non sarebbe una giustificazione), ma come ti giri cercano di fregarti. Poi non si capisce perché se sbagliano sono sempre ‘tutelati’. E purtroppo con VW dalle mie parti vale più o meno per tutti. Service così così. Poi per carità, fanno il loro col cambio olio, ma niente di più. Questo perché per loro siamo solo numeri, si vede proprio che sono addestrati per farne il più possibile cercando di fatturare il massimo possibile. Sono sempre stato in service ufficiali, ma inizio a sentire l’esigenza di qualcosa di più come attenzioni, qualità e fiducia. L’unico vantaggio che rimane degli ufficiali è che si spera abbiano tutti gli aggiornamenti della Casa in tempo reale.
Ciao GC9...Non ho ancora l'auto e già ho mal di testa...Concordo con te, siamo carne da cannone per tutto, dalla sanità alla concessionaria... Credevo, come ultima auto, di aver scelto un marchio prestigioso (e caro) che mi consentisse di godermela per gli anni a venire ma comincio ad avere dubbi! Devo però dire che un paio di persone che conosco, possessori di un 2000 e un 1600 diesel non lamentano difettosità, per ora... Ci vuole fortuna anche qui...
Un saluto!
Ciao!
Sicuramente ci vuole fortuna, come in tutte le cose della vita...comunque mi spiace se è passato un messaggio eccessivo, riguardo l’auto in sè sono molto soddisfatto, la ricomprerei e la consiglierei. Qui sul forum c’è chi ha avuto esperienze negative (la maggior parte col 1.6 TDI...tu quale hai preso?), ma è una cosa fisiologica (c’è sempre quella più sfortunata...così come quello che parla sempre male o si lamenta per partito preso...senza dimenticare il troll di turno...). Mi sento di dirti che comunque come sostanza l’auto c’è e per questo puoi star tranquillo di aver fatto un buon acquisto. Il mio discorso era sulla rete di assistenza...decisamente migliorabile! Poi anche qui ci vuol fortuna, forse in provincia c’è un occhio di riguardo differente nei confronti del cliente...
Grazie GC9, ho preso la 1.0 tsi Style. Sperem!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema centralina

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 13/10/2020, 19:26
GC9 ha scritto: 13/10/2020, 17:35
Ennio56 ha scritto: 13/10/2020, 16:57
Ciao GC9...Non ho ancora l'auto e già ho mal di testa...Concordo con te, siamo carne da cannone per tutto, dalla sanità alla concessionaria... Credevo, come ultima auto, di aver scelto un marchio prestigioso (e caro) che mi consentisse di godermela per gli anni a venire ma comincio ad avere dubbi! Devo però dire che un paio di persone che conosco, possessori di un 2000 e un 1600 diesel non lamentano difettosità, per ora... Ci vuole fortuna anche qui...
Un saluto!
Ciao!
Sicuramente ci vuole fortuna, come in tutte le cose della vita...comunque mi spiace se è passato un messaggio eccessivo, riguardo l’auto in sè sono molto soddisfatto, la ricomprerei e la consiglierei. Qui sul forum c’è chi ha avuto esperienze negative (la maggior parte col 1.6 TDI...tu quale hai preso?), ma è una cosa fisiologica (c’è sempre quella più sfortunata...così come quello che parla sempre male o si lamenta per partito preso...senza dimenticare il troll di turno...). Mi sento di dirti che comunque come sostanza l’auto c’è e per questo puoi star tranquillo di aver fatto un buon acquisto. Il mio discorso era sulla rete di assistenza...decisamente migliorabile! Poi anche qui ci vuol fortuna, forse in provincia c’è un occhio di riguardo differente nei confronti del cliente...
Grazie GC9, ho preso la 1.0 tsi Style. Sperem!
A proposito, sono di Napoli ed ho acqustato l'auto a Torre Annunziata da A e C Motors che tratta anche Audi.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Problema centralina

Messaggio da GC9 »

Ennio56 ha scritto: 13/10/2020, 19:29
Ennio56 ha scritto: 13/10/2020, 19:26
GC9 ha scritto: 13/10/2020, 17:35

Ciao!
Sicuramente ci vuole fortuna, come in tutte le cose della vita...comunque mi spiace se è passato un messaggio eccessivo, riguardo l’auto in sè sono molto soddisfatto, la ricomprerei e la consiglierei. Qui sul forum c’è chi ha avuto esperienze negative (la maggior parte col 1.6 TDI...tu quale hai preso?), ma è una cosa fisiologica (c’è sempre quella più sfortunata...così come quello che parla sempre male o si lamenta per partito preso...senza dimenticare il troll di turno...). Mi sento di dirti che comunque come sostanza l’auto c’è e per questo puoi star tranquillo di aver fatto un buon acquisto. Il mio discorso era sulla rete di assistenza...decisamente migliorabile! Poi anche qui ci vuol fortuna, forse in provincia c’è un occhio di riguardo differente nei confronti del cliente...
Grazie GC9, ho preso la 1.0 tsi Style. Sperem!
A proposito, sono di Napoli ed ho acqustato l'auto a Torre Annunziata da A e C Motors che tratta anche Audi.
Ho un'amica di Torre Annunziata! Come si dice, bella e brava :)
Rispondi