Problema centralina

Discussioni su problemi T-Roc
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Problema centralina

Messaggio da Tiziano »

scusa ma hai dovuto pagare per la centralina? Non rientrava nella garanzia dell’auto. E in qualsiasi caso anche se era fuori garanzia visto che il problema non dipendeva da lei non vedo perché devi pagarla
Albo
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/09/2020, 11:19

Re: Problema centralina

Messaggio da Albo »

La garanzia è scaduta a febbraio purtroppo... Siccome sono loro cliente da 2000 euro di centralina ho avuto uno sconto... E ho pagato il tutto 676 euro.... Cmq soldi buttati....
Mi hanno detto che mi
faranno uno sconto sui prossimi tagliandi...
Albo
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/09/2020, 11:19

Re: Problema centralina

Messaggio da Albo »

Non possono risarcirmi perché i loro strumenti davano come problema la centralina...
Anche volkswagen Italia non può fare niente...
Mi sento preso in giro...
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Problema centralina

Messaggio da Tatta-Roc »

Praticamente ti hanno fatto un buono!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Problema centralina

Messaggio da Tiziano »

fortuna che eri un cliente, io li avrei mandati a f*******ulo cambiare una centralina per colpa di un falso contatto con tutti i sistemi di diagnostica che ci sono, e poi, bontà loro, fanno lo sconto e un eventuale bonus sui futuri tagliandi....io non gli porterei nemmeno la bicicletta.
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Problema centralina

Messaggio da La mia t roc »

A me sembra che tutte le concessionarie stiano giocando uguali.... Ti cambiano qualcosa, dicono che il costo è 2,3 mila euro e poi offrono generosi sconti. In realtà per me ci fottono tutti. E il cliente non è mai tutelato
Albo
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/09/2020, 11:19

Re: Problema centralina

Messaggio da Albo »

Ciao a tutti... Lunedì devo tornare in concessionaria per chiudere la pratica dell'alternatore... Naturalmente non intendo pagare i 100 euro di manodopera visto che non era nemmeno quello...
Non so se serve alzare la voce (non è da me) ma mi sento in qualche modo truffato...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Problema centralina

Messaggio da Tiziano »

Albo ha scritto: 10/10/2020, 13:51 Ciao a tutti... Lunedì devo tornare in concessionaria per chiudere la pratica dell'alternatore... Naturalmente non intendo pagare i 100 euro di manodopera visto che non era nemmeno quello...
Non so se serve alzare la voce (non è da me) ma mi sento in qualche modo truffato...
Alcune volte si ottiene di più facendo il “tamarro” che la persona educata dipende sempre chi hai davanti. Io al posto tuo farei valere le mie ragioni educatamente ma in modo fermo, perche non trovo giusto debba pagare tu per la loro incompetenza, a questo punto uno ti cambia mezza macchina e poi ti dice “era solo un bullone lento ma non ti preoccupare ti faccio pagare solo la meta dei pezzi che non ti dovevo cambiare”. Dovresti solo pagarli per il controllo e dovrebbero farti le scuse per il disturbo che hai avuto tu. Se la mia conce si fosse comportata codi l’avrei cancellata.
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Problema centralina

Messaggio da La mia t roc »

Pienamente d'accordo con Tiziano....io ero l'uomo più pacifico del mondo...tutte le situazioni ( in generale) mi stanno facendo di diventare ogni giorno più cattivo. Col buonismo non ottieni nulla
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Problema centralina

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 10/10/2020, 14:48
Albo ha scritto: 10/10/2020, 13:51 Ciao a tutti... Lunedì devo tornare in concessionaria per chiudere la pratica dell'alternatore... Naturalmente non intendo pagare i 100 euro di manodopera visto che non era nemmeno quello...
Non so se serve alzare la voce (non è da me) ma mi sento in qualche modo truffato...
Alcune volte si ottiene di più facendo il “tamarro” che la persona educata dipende sempre chi hai davanti. Io al posto tuo farei valere le mie ragioni educatamente ma in modo fermo, perche non trovo giusto debba pagare tu per la loro incompetenza, a questo punto uno ti cambia mezza macchina e poi ti dice “era solo un bullone lento ma non ti preoccupare ti faccio pagare solo la meta dei pezzi che non ti dovevo cambiare”. Dovresti solo pagarli per il controllo e dovrebbero farti le scuse per il disturbo che hai avuto tu. Se la mia conce si fosse comportata codi l’avrei cancellata.
Quoto.

Io inizio ad essere stanco...eppure sono ancora molto giovane. Però sembra una battaglia ogni volta. Non so se è per incompetenza o perché sono convinti di aver sempre a che fare con degli idioti (comunque non sarebbe una giustificazione), ma come ti giri cercano di fregarti. Poi non si capisce perché se sbagliano sono sempre ‘tutelati’. E purtroppo con VW dalle mie parti vale più o meno per tutti. Service così così. Poi per carità, fanno il loro col cambio olio, ma niente di più. Questo perché per loro siamo solo numeri, si vede proprio che sono addestrati per farne il più possibile cercando di fatturare il massimo possibile. Sono sempre stato in service ufficiali, ma inizio a sentire l’esigenza di qualcosa di più come attenzioni, qualità e fiducia. L’unico vantaggio che rimane degli ufficiali è che si spera abbiano tutti gli aggiornamenti della Casa in tempo reale.
Rispondi