Rumore porta passaggero anteriore

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Andrei 89
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2020, 8:08

Rumore porta passaggero anteriore

Messaggio da Andrei 89 »

Buongiorno a tutti, possiedo una T-roc da Gennaio e fin'ora tutto bene. Da qualche giorno sento un rumorino provenire dall'interno della portiera del lato passeggero. Come se qualche pezzo di plastica non fosse più attaccato. Ora non so se portarla in carrozzeria per farla aprire e sistemare da loro ( mi costerebbe solo 1 giorno di ferie) oppure provare ad aprirla io. Qualcuno ha mai aperto il pannello interno? Probabilmente è un mix di viti e incastri ma non trovo tutorial online.

Grazie a tutti per l'aiuto
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: Rumore porta passaggero anteriore

Messaggio da La mia t roc »

Non lo so....la mia è un cigolio unico da tutte le parti
Andrei 89
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2020, 8:08

Re: Rumore porta passaggero anteriore

Messaggio da Andrei 89 »

:text-google: un mesetto fa sentivo un rumore dal sedile posteriore. Portata in carrozzeria l'hanno sistemato regolando l'aggancio del sedile. Adesso questo. Mi sa la porterò solo per la curiosità di capire cos'è.
Flender
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/07/2020, 12:45

Re: Rumore porta passaggero anteriore

Messaggio da Flender »

non so se è lo stesso problema o se qualcuno lo ha rilevato, io in autostrada dopo i 110 sento il rumore del vento come se avessi il finestrino un pà aperto ma è chiuso al massimo
insomma va bene per la plastica dura ma pure i rumori dall'esterno da una wolksvagen nn lo avrei mai pensato
vengo da una peugeot 207 passata a mia moglie, plastiche morbide, insonorizzazione migliore...vabbè sarà un problema della mia
Rispondi