Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Discussioni su problemi T-Roc
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da benmussi »

Ho constatato che ormai è passato un anno dall'ultimo aggiornamento mappe per i navigatori su discover media acquistati a fine 2019 e con garanzia di aggiornamenti.
Se questa è la politica di volkswagen verso i clienti che non volevano usare smartphone pwr la navigaziine e a cui era stato comunque promesso l'aggiornamento mappe gratuito,
verrebbe voglia di mandarli a quel paese e fare una contestazione.
Forse lo farò.
groncola58
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/06/2020, 14:20

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da groncola58 »

Concordo al 100%
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da RedRoby63 »

benmussi ha scritto: 09/10/2020, 9:40 Ho constatato che ormai è passato un anno dall'ultimo aggiornamento mappe per i navigatori su discover media acquistati a fine 2019 e con garanzia di aggiornamenti.
Se questa è la politica di volkswagen verso i clienti che non volevano usare smartphone pwr la navigaziine e a cui era stato comunque promesso l'aggiornamento mappe gratuito,
verrebbe voglia di mandarli a quel paese e fare una contestazione.
Forse lo farò.
D'accordissimo con te !
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Ho appena scritto una mail di lamentele al servizio clienti VW……. probabilmente se ne fregheranno ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da Giaboz »

Guido ha scritto: 27/10/2020, 18:31 Ho appena scritto una mail di lamentele al servizio clienti VW……. probabilmente se ne fregheranno ...
Bravo, tienici aggiornati.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da RedRoby63 »

Guido ha scritto: 27/10/2020, 18:31 Ho appena scritto una mail di lamentele al servizio clienti VW……. probabilmente se ne fregheranno ...
Avevo scritto anch'io qualche giorno fa e ieri mi ha chiamato una signorina gentile che mi ha detto che a breve uscirà l'aggiornamento e di tenere monitorato il sito. La VW è ha conoscenza delle lamentele .... Grazie ma un aggiornamento all'anno mi sembra un po' pochino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Mi hanno chiamato ieri pomeriggio , non ho potuto rispondere , per questo motivo mi hanno scritto una mail di ricontattarli , ho risposto con altra mail piu' pesante di lamentela ….. vediamo se cambia qualcosa
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da Giaboz »

RedRoby63 ha scritto: 28/10/2020, 9:13
Guido ha scritto: 27/10/2020, 18:31 Ho appena scritto una mail di lamentele al servizio clienti VW……. probabilmente se ne fregheranno ...
Avevo scritto anch'io qualche giorno fa e ieri mi ha chiamato una signorina gentile che mi ha detto che a breve uscirà l'aggiornamento e di tenere monitorato il sito. La VW è ha conoscenza delle lamentele .... Grazie ma un aggiornamento all'anno mi sembra un po' pochino.
Sul forum tedesco (https://www.t-rocforum.de/threads/navi- ... itung.2869) si dice che le nuove mappe non saranno rilasciate prima della settimana 48 (dal 23 novembre in poi).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Speriamo che per natale VW ci faccia il regalo ……...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comportamento poco serio aggiornamenti mappe Discover Media

Messaggio da Giaboz »

Guido ha scritto: 13/11/2020, 19:01 Speriamo che per natale VW ci faccia il regalo ……...
Se qualcuno vuole fare una prova, su questo server VW c'è la mappa EU3 (vedi immagine) in versione 1520:
https://vw-maps-cdn.lighthouselabs.eu/v ... 520_V13.7z
Immagine
Fonte: https://www.t-rocforum.de/threads/navi- ... post-80145

P.S. Su DiscoverCare non è ancora arrivato nulla.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi