ACC E LANE ASSIST DISATTIVATI

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

ACC E LANE ASSIST DISATTIVATI

Messaggio da Benny »

ciao a tutti. aiutatemi a risolvere questo piccolo problema.
da qualche giorno ho fisso sul display la scritta "ACC e lane assist disattivati); il tutto è iniziato dopo aver ritirato auto da un garage. ho provato a manovrare vari comandi senza riuscire a risolvere. Attendo vostre. grazie
La mia t roc
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2020, 11:25

Re: ACC E LANE ASSIST DISATTIVATI

Messaggio da La mia t roc »

Ciro ACC è normale che sia disinserito. Per line assist devi riattivarle dal menu
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: ACC E LANE ASSIST DISATTIVATI

Messaggio da benmussi »

Benny ha scritto:ciao a tutti. aiutatemi a risolvere questo piccolo problema.
da qualche giorno ho fisso sul display la scritta "ACC e lane assist disattivati); il tutto è iniziato dopo aver ritirato auto da un garage. ho provato a manovrare vari comandi senza riuscire a risolvere. Attendo vostre. grazie
Devi riattivare tutto da infotainment... Ti toccherà leggere il manuale.
Se non si attivano vai in un service.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: ACC E LANE ASSIST DISATTIVATI

Messaggio da Tatta-Roc »

Benny ha scritto: 10/10/2020, 22:30 ciao a tutti. aiutatemi a risolvere questo piccolo problema.
da qualche giorno ho fisso sul display la scritta "ACC e lane assist disattivati); il tutto è iniziato dopo aver ritirato auto da un garage. ho provato a manovrare vari comandi senza riuscire a risolvere. Attendo vostre. grazie
Buongiorno! Tasto 0/1 sulla razza di sinistra in alto sul volante no!? Tasto assistenti sulla razza di sinistra in basso nemmeno? Non ho dovuto mai riattivare dal menù questa funzione!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi