Clic sbrinatore lunotto

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Guidobaldo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41

Clic sbrinatore lunotto

Messaggio da Guidobaldo »

Ciao, da alcuni giorni quando azioni lo sbrinatore del lunotto posteriore sento un clic venire da sotto lo sterzo. Il clic non è del tasto ma viene proprio da sotto lo sterzo e si sente chiaramente. Potrebbe essere un problema di fusibile? Prima non lo faceva.
La macchina ha circa 35.000 km
Grazie per l’aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Clic sbrinatore lunotto

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, ora non ho l’auto sotto mano per provare, ma comunque credo semplicemente che non c’hai mai fatto caso prima, il click che senti dovrebbe semplicemente essere il relé che viene azionato dal pulsante sula plancia, che si occupa di inviare tensione allo sbrinavetro.
Essendo una resistenza che deve scaldare abbastanza, sicuramente assorbirà un po’ di corrente che non è saggio far passare per un interruttore che si trova sulla plancia.
In genere sono così quasi tutte le auto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Guidobaldo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41

Re: Clic sbrinatore lunotto

Messaggio da Guidobaldo »

Ti giuro prima volta che lo sento così forte. Forse prima lo sentivo di meno perché le temperature erano più alte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dibifrank
Messaggi: 78
Iscritto il: 03/01/2020, 21:14
Località: milano

Re: Clic sbrinatore lunotto

Messaggio da dibifrank »

ciao lo fa anche la mia ha 4500 km clic forte quando si accende !!!!!!!!!!!! :roll: :roll:
sentiamo altri che dicono

lo ha sempre fatto da nuova ora ha 9 mesi di vita
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Clic sbrinatore lunotto

Messaggio da benmussi »

È normale.
Come già è stato detto è il relè. Mi aspetto anche che tra un pò qualcuno noterà anche il leggero click che si sente quando il radar dell 'ACC entra in raggio di azione.
O forse no..
Rispondi