Connettività NON funzionante t-roc nuova advanced

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
andmon
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/12/2020, 17:36

Connettività NON funzionante t-roc nuova advanced

Messaggio da andmon »

Ho ritirato una nuova t-roc advanced la settimana scorsa, la connettività non ha mai funzionato. L'auto è sempre rimasta offline, non è quindi possibile effettuare il login. Il pulsante "sos" dice di contattare il venditore, cosa che ho fatto con ben due differenti officine, ma senza successo: apparentemente è tutto a posto e nessuno ha saputo capire il reale motivo del malfunzionamento. Qualcuno ha per favore un suggerimento?
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Connettività NON funzionante t-roc nuova advanced

Messaggio da kekko1974 »

anche nella mia autovettura non funziona il tasto SOS da una settimana con relativo messaggio sul display di mancata connessione SOS.Per ora non mi preoccupo.Credo stiano facendo degli aggiornamenti.
GianRu
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2021, 19:18

Re: Connettività NON funzionante t-roc nuova advanced

Messaggio da GianRu »

Buongiorno,
Vi hanno risolto il problema ?
andmon
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/12/2020, 17:36

Re: Connettività NON funzionante t-roc nuova advanced

Messaggio da andmon »

Due giorni fa, senza alcun nuovo passaggio in officina dopo quello del 23 Dicembre, ho notato l'accensione della spia verde accanto al pulsante sos. Da quel momento sono riuscito a fare il login e diventare utente principale. Credo siano intervenuti o nella rete o da remoto sulla mia auto ed abbiano in questo modo risolto. Per il momento non riesco ad accedere allo "shop" ma tutto il resto funziona
Rispondi