Fanali Posteriori

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Fanali Posteriori

Messaggio da Guido »

Qualche giorno fa lavando l'auto a mano mi sono accorto di alcune righe interne nei gruppi ottici posteriori , su entrambi i fanali , e quasi nella medesima posizione , esternamente i fanali sono perfettamente integri


Immagine


Immagine


Volevo capire se anche voi li avete , a scanso di equivoci ho preso appuntamento al service per il 7 gennaio

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da Tintomas »

Guido, ti tranquillizzo, sono andato a controllare e sono presenti pure sulla mia, tutto normale.
Ciao.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da Guido »

Non me ne sono mai accorto prima , possibile sia normale ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da Tintomas »

O sono le giunture degli stampi oppure é una cosa voluta per una questione di "designe".....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da Guido »

Ma siamo solo noi due ad averle ? :)
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da Tintomas »

Non sono puliti ma i miei sono cosi, le righe se guardi bene sono una sopra e una sotto, almeno io vedo così. Immagine
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da Guido »

Il mio venditore mi ha mandato la foto di un fanale di una T-Roc che ha in salone in esposizione ….. ha i segni che abbiamo noi


Immagine


mi ha detto che sono i profili di T-Roc :(

Sarebbe interessante avere il paree di altri
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Fanali Posteriori

Messaggio da MCDJ90 »

Si li ho notati anche io, non sono il massimo dell’estetica, come i puntini, che stanno sulla parte frontale, dal quale hanno iniettato il materiale plastico per farli negli stampi, magari avrebbero potuto trovare un altro punto meno a vista da utilizzare per l’iniezione.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi