PROBLEMA APERTURA CON TELECOMANDO

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Micol
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2021, 15:59

PROBLEMA APERTURA CON TELECOMANDO

Messaggio da Micol »

Ciao a Tutti,
da quando ho portato la macchina al gommista per montare le gomme da neve non funziona l'apertura con il telecomando, non so se le due cose siano collegate, ma me l'ha restituita che non funzionava più.
Il telecomando non si è scaricato perché ho provato anche quello della seconda chiave e nemmeno con quello funziona.
Esiste per caso una procedura per ripristinarlo? O devo recarmi in Volkswagen? Aiutatemi, Vi prego!
angelosegato
Messaggi: 121
Iscritto il: 06/08/2019, 22:43

Re: PROBLEMA APERTURA CON TELECOMANDO

Messaggio da angelosegato »

Micol ha scritto: 04/01/2021, 16:04 Ciao a Tutti,
da quando ho portato la macchina al gommista per montare le gomme da neve non funziona l'apertura con il telecomando, non so se le due cose siano collegate, ma me l'ha restituita che non funzionava più.
Il telecomando non si è scaricato perché ho provato anche quello della seconda chiave e nemmeno con quello funziona.
Esiste per caso una procedura per ripristinarlo? O devo recarmi in Volkswagen? Aiutatemi, Vi prego!
Si deve essere guastato qualcosa sulla vettura se ambo i telecomandi sono fuori uso. La procedura di riconoscimento delle chiavi può farla solo il concessionario, ricordati di portarti anche l'etichetta in plastica che reca i codici delle serrature
Capone
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/10/2018, 9:54

Re: PROBLEMA APERTURA CON TELECOMANDO

Messaggio da Capone »

Ciao leggi il libretto di istruzioni mi sembra ci sia una procedura per la riprogrammazione della chiave usando la serratura
Rispondi