urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Discussioni su problemi T-Roc
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Messaggio da kimi8634 »

Giuliano ha scritto:Ma me la "frenata automatica" si è attivata uscendo da un garage sotterraneo, di certo la velocità era meno di 30 km/h. La macchina ha frenato perché ha riconosciuto come "ostacolo" la rampa di uscita (parecchio ripida) ma andavo al massimo a 5 km/h penso.
Idem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Messaggio da Ennio56 »

stenlikuet ha scritto: 03/11/2022, 19:42 Dopo aver letto questo articolo, vorrei davvero acquistare queste tende. Non si tratta solo del fatto che queste tende sono una casa intelligente, anche se mia sorella pensa ancora che io acquisti di proposito solo dispositivi con accesso a Internet. Anche quando ho acquistato i rilevatori di fumo Ajax, ha detto che l'ho fatto per rendere la mia casa ancora più intelligente, anche se per me la sicurezza è importante e basta. E le tende sono un ottimo modo per non vedere il sole al mattino, perché le tende non mi danno il buio completo.
Ma, scusate, chi è questa persona?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Messaggio da Tiziano »

Ennio56 ha scritto: 03/11/2022, 20:42
stenlikuet ha scritto: 03/11/2022, 19:42 Dopo aver letto questo articolo, vorrei davvero acquistare queste tende. Non si tratta solo del fatto che queste tende sono una casa intelligente, anche se mia sorella pensa ancora che io acquisti di proposito solo dispositivi con accesso a Internet. Anche quando ho acquistato i rilevatori di fumo Ajax, ha detto che l'ho fatto per rendere la mia casa ancora più intelligente, anche se per me la sicurezza è importante e basta. E le tende sono un ottimo modo per non vedere il sole al mattino, perché le tende non mi danno il buio completo.
Ma, scusate, chi è questa persona?
Questa “persona” e uno che scrive a “cazzo” per fare pubblicità a Ajax, lo ha gia fatto più volte. Invece di tendere intelligente la casa dovrebbe lavorare su se stesso, glene saremmo grati
ferromar
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/01/2022, 21:50

Re: urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Messaggio da ferromar »

Airbag laterali, 980 euro destro e sinistro
Cinture di sicurezza 1300 tutte e 4 … pezzi folli
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Messaggio da benmussi »

Quelli purtroppo sono i prezzi..

Moni
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2021, 21:01

Re: urto frontale con attivazione Air bag e pretensionatori

Messaggio da Moni »

Buongiorno a tutti, a me si sono aperti gli airbag a tendina e l airbag del passeggero urtano un marciapiede..... Senza provocare danni alla ruota.... Bloccaggio improvviso Dell autovettura in mezzo carreggiata...
Rispondi