tasto chiamata sos rosso

Discussioni su problemi T-Roc
alanera74
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2021, 19:36

tasto chiamata sos rosso

Messaggio da alanera74 »

ciao a tutti ragazzi sono possessore di t-roc 1.5 benzina versione advance col cambio dsg...oggi mi è capitato che all'improvviso mentre stavo guidando è uscito il triangolino giallo di emergenza ad indicarmi che c'erano dei problemi col tasto di chiamata sos difatti guardo in alto era con la luce rossa poi guardando nel menu car c'era il messaggio problemi col servizio sos contattare l'officina per il guasto...chiedo a qualcuno se gli è già capitata questa cosa òa mia t-roc non ha nemmeno 1 mese di vita l'ho ritirata al 12 gennaio e già cominciamo bene :cry: :roll:
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Alberto Giuliani »

alanera74 ha scritto: 06/02/2021, 20:01 ciao a tutti ragazzi sono possessore di t-roc 1.5 benzina versione advance col cambio dsg...oggi mi è capitato che all'improvviso mentre stavo guidando è uscito il triangolino giallo di emergenza ad indicarmi che c'erano dei problemi col tasto di chiamata sos difatti guardo in alto era con la luce rossa poi guardando nel menu car c'era il messaggio problemi col servizio sos contattare l'officina per il guasto...chiedo a qualcuno se gli è già capitata questa cosa òa mia t-roc non ha nemmeno 1 mese di vita l'ho ritirata al 12 gennaio e già cominciamo bene :cry: :roll:
Guarda, se può esserti d'aiuto, ho fatto meno di un mese fa il tagliando e mi hanno fatto l'aggiornamento della centralina che controlla proprio quelle funzioni, SOS e GPS. Mi hanno detto che era una cosa prevista per migliorarne le funzionalità. Prova a sentire il tuo concessionario, magari dicendogli di farti aggiornare questa centralina. Secondo me potresti risolvere.
alanera74
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2021, 19:36

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da alanera74 »

tciao alberto giuliani piacere di parlarti...ti ringrazio molto del consiglio che mi hai dato domani vado in concessionaria e glie lo dirò buona domenica ;)
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Alberto Giuliani »

alanera74 ha scritto: 07/02/2021, 13:37 tciao alberto giuliani piacere di parlarti...ti ringrazio molto del consiglio che mi hai dato domani vado in concessionaria e glie lo dirò buona domenica ;)
Figurati, spero che ti risolvino il problema. Tienici informati, le nostre esperienze possono essere d'aiuto anche ad altri. ;)
alanera74
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2021, 19:36

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da alanera74 »

Ciao sono andato in concessionaria a fare vedere il problema del tasto SOS però in quell'istante era tutto verde ed era a posto...hanno fatto un controllo col computer hanno fatto penso quello che loro erano in grado di fare ma.senza risultati negativi per loro la mia t roc è a posto...dopo 2 giorni ha iniziato ancora a diventare giallo e il messaggio sulla radio che mi dice di portarla in officina...a questo punto aspetto ancora qualche giorno poi ritorno in concessionaria e vediamo un po'..per loro dicono che è un problema del server che manda il segnale alla macchina ma ho i miei dubbi :cry: cmq ci riaggiorniamo ;)
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Alberto Giuliani »

alanera74 ha scritto: 10/02/2021, 22:25 Ciao sono andato in concessionaria a fare vedere il problema del tasto SOS però in quell'istante era tutto verde ed era a posto...hanno fatto un controllo col computer hanno fatto penso quello che loro erano in grado di fare ma.senza risultati negativi per loro la mia t roc è a posto...dopo 2 giorni ha iniziato ancora a diventare giallo e il messaggio sulla radio che mi dice di portarla in officina...a questo punto aspetto ancora qualche giorno poi ritorno in concessionaria e vediamo un po'..per loro dicono che è un problema del server che manda il segnale alla macchina ma ho i miei dubbi :cry: cmq ci riaggiorniamo ;)
Dell'aggiornamento non ti hanno accennato nulla? Dai speriamo bene
alanera74
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2021, 19:36

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da alanera74 »

no dell'aggiornamento non hanno proprio detto nulla...a me personalmente dalla radio siccome è collegata in internet ho provato a vedere se mi uscivano aggiornamenti da fare ma niente...lunedi la porto e glie la lascio giù mi hanno detto che provano a farmi un reset totale :roll: poi ci riaggiorneremo nei prossimi giorni buon week end
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Alberto Giuliani »

alanera74 ha scritto: 13/02/2021, 10:45 no dell'aggiornamento non hanno proprio detto nulla...a me personalmente dalla radio siccome è collegata in internet ho provato a vedere se mi uscivano aggiornamenti da fare ma niente...lunedi la porto e glie la lascio giù mi hanno detto che provano a farmi un reset totale :roll: poi ci riaggiorneremo nei prossimi giorni buon week end
Buon fine settimana anche a te.
alanera74
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2021, 19:36

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da alanera74 »

ciao alberto volevo aggiornarti sulla situazione del tasto chiamata sos sempre rosso...mi hanno sostituito l'antenna e i cablaggi interni ovviamente in garanzia perchè secondo loro avevo l'antenna guasta ...poi mi hanno aggiornato la centralina o qualche software in generale non ho capito bene dell'aggiornamento comunque fatto anche quello :D ...l'ho ritirata 1 oretta fa per ora funziona tutto speriamo continui cosi :lol: ;) una buona serata :dance:
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Alberto Giuliani »

alanera74 ha scritto: 18/02/2021, 17:43 ciao alberto volevo aggiornarti sulla situazione del tasto chiamata sos sempre rosso...mi hanno sostituito l'antenna e i cablaggi interni ovviamente in garanzia perchè secondo loro avevo l'antenna guasta ...poi mi hanno aggiornato la centralina o qualche software in generale non ho capito bene dell'aggiornamento comunque fatto anche quello :D ...l'ho ritirata 1 oretta fa per ora funziona tutto speriamo continui cosi :lol: ;) una buona serata :dance:
Benissimo, dai che il problema è risolto. Tra cambio cablaggi ed aggiornamento non dovrebbero esserci più problemi. Buona serata anche a te :P.
Rispondi