tasto chiamata sos rosso

Discussioni su problemi T-Roc
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Alberto Giuliani »

Alberto Giuliani ha scritto: 18/02/2021, 21:05
alanera74 ha scritto: 18/02/2021, 17:43 ciao alberto volevo aggiornarti sulla situazione del tasto chiamata sos sempre rosso...mi hanno sostituito l'antenna e i cablaggi interni ovviamente in garanzia perchè secondo loro avevo l'antenna guasta ...poi mi hanno aggiornato la centralina o qualche software in generale non ho capito bene dell'aggiornamento comunque fatto anche quello :D ...l'ho ritirata 1 oretta fa per ora funziona tutto speriamo continui cosi :lol: ;) una buona serata :dance:
Benissimo, dai che il problema è risolto. Tra cambio cablaggi ed aggiornamento non dovrebbero esserci più problemi. Buona serata anche a te :P.
Comunque con we connect, che gestisce SOS, soccorso ed assistenza, ci può stare che a volte la connessione non sia al top. Anch'io ho avuto un problema di connessione, li ho chiamati e mi hanno spiegato che a volte capita che il loro server sbarella. Un pò come per il telefono , a volte può avere problemi di campo. Te ne accorgi dalla scomparsa del simbolo della macchinina vicino al mappamondo sul display centrale. Anche se dovesse scomparire, ma il mappamondo rimane bianco, significa che il segnale cmq c'è, anche se non al top. Se invece risulta grigio non è attivo. In questo caso dipende da loro.
Giuseppe65
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2019, 8:53

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da Giuseppe65 »

Salve a tutti possiedo una t roc R line 1.6 diesel del 2019 da un paio di giorni mi sta segnalando un anomalia sul display un triangolino arancione e SOS funzione chiamata di emergenza limitata.
In verità sno andato in concessionaria,mi hanno fatto una diagnosi,nisba non sanno come fare gli aggiornamenti.Lo stereo non funziona navigatote e quantal'altro niente,l'operatore ha parlato di cambiare lo stereo forse ha un guasto. Ho forte perplessità anche perche il costo dello stereo si aggira sui 1500euro,da in formazioni in giro mi hanno detto che forse si è scodificato lo stereo perche non mi hanno istallato gli aggiornamenti. Sicuramente sarà cosi, penso io, ma dal sostituire uno stereo credo che è esagerato per fare aggiornamenti.Faccio presente òla garanzia è scaduta.Io aggingo credo che è esagerato sostituite subito il tutto senza fare un minimo di indagine sul perche,allora cambiamo subito auto?
spero che mi date qualche consiglio
SARTORIUS78
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2022, 21:41

Re: tasto chiamata sos rosso

Messaggio da SARTORIUS78 »

Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho bloccato una stupenda T-roc usata ed il concessionario mi ha avvisato che prima di consegnarmela stanno risolvendo questo problema della chiamata sos di emergenza. Domani ci sara' un tecnico specializzato x l'aggiornamento. Mi sapete dire se si e' poi risolto a voi il problema?
Grazie e buona serata
Ultima modifica di SARTORIUS78 il 12/10/2022, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Rispondi