black apertura porte

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

black apertura porte

Messaggio da giodes »

ciao ragazzì innanzitutto auguri di buona Pasqua che se non posto domani o dopo ve li faccio in anticipo.
vorrei solo sapere se anche le vostre in apertura e chiusura col telecomando fa quel black bello forte tipo chiavistello.......grazie
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: black apertura porte

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 03/04/2021, 10:23 ciao ragazzì innanzitutto auguri di buona Pasqua che se non posto domani o dopo ve li faccio in anticipo.
vorrei solo sapere se anche le vostre in apertura e chiusura col telecomando fa quel black bello forte tipo chiavistello.......grazie
Certo che lo fa e, sinceramente, credo debba farlo... Poi è rassicurante...
Un caro saluto e mi unisco agli auguri di buona Pasqua!! :angelic-green: :happy-jumpeveryone:
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: black apertura porte

Messaggio da zio »

giodes ha scritto: 03/04/2021, 10:23 ciao ragazzì innanzitutto auguri di buona Pasqua che se non posto domani o dopo ve li faccio in anticipo.
vorrei solo sapere se anche le vostre in apertura e chiusura col telecomando fa quel black bello forte tipo chiavistello.......grazie
...Non posso dirti nulla...purtroppo non ho ancora la T Roc...ma ho il piacere di ricambiare gli auguri di buona Pasqua a te e con l'occasione di farli a tutti!
Rispondi