T-roc 1.0 si spegne a bassi giri in seconda marcia

Discussioni su problemi T-Roc
Mauro F
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2019, 16:24

Re: T-roc 1.0 si spegne a bassi giri in seconda marcia

Messaggio da Mauro F »

Onestamente io non lo trovo un problema o un difetto: mi aspetto che un motore così piccolo non ce la faccia a tenere il minimo in seconda a giri/velocità così basse, ed il fatto che si spenga e non singhiozzi io lo trovo comodo. Sarò strano io, ma se singhiozzasse andrei comunque giù con la frizione per fermare le (fastidiose) vibrazioni della macchina e per non farla spegnere. E così faccio con questa: quando sento che non ce la fa (dopo un po' di tempo la sensibilità viene anche se non singhiozza) spingendo la frizione riparte da sola anche se si spegne, non costringendomi a girare la chiave nel blocchetto per riavviarla. Alla fine il problema dello "stallo" che fa perdere quel paio di secondi mi sembra uguale tra fermare il singhiozzo aiutando con la frizione o comunque premere la frizione per far sì che si riavvii da sola.
T-ROC 1.0 Advanced White Silver Tetto Nero
Optional: Vetri oscurati, ruotino, DAB+ (non richiesta)
Firma contratto: 11.02.2019
Sett. prod. prevista: 12a
Cons. prevista: fine aprile
Sett. prod. effettiva: 14/15a
Cons. effettiva: 11.05.2019
Giacomo P
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/11/2019, 17:03

Re: T-roc 1.0 si spegne a bassi giri in seconda marcia

Messaggio da Giacomo P »

Ritirata da un mese t Rocc 1,5 advanced 150cv, e subito notato che a bassi giri spesso e volentieri si spegne. L'ho fatto notare in concessionaria e provata in mia presenza e dicono che per loro va bene ...... probabile che intervenga lo Start Stop dato che ora montano il sistema evoluto, cioè anche se non sei completamente fermo puo intervenire fermando l'auto. Cosi mi è stato detto.Proverò ad escluderlo però è una rottura tremenda.
Premetto che prima avevo una golf serie 7 e lo Start Stop era perfetto
Pitone
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/12/2019, 20:43

Re: T-roc 1.0 si spegne a bassi giri in seconda marcia

Messaggio da Pitone »

Anche a me da lo stesso problema.
Rispondi