Icona trazione We Connect

Discussioni su problemi T-Roc
Barpm
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/04/2021, 23:13

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da Barpm »

zio ha scritto: 19/05/2021, 20:04 Ma la eSim c'è di serie su tutte le My2021?
Sul sito VW dice "a partire dall'anno modello 2021, gran parte delle attuali auto Volkswagen saranno predisposte per We Connect. Sì, perché grazie alla scheda eSIM installata in modo permanente, la tua Volkswagen sarà subito compatibile con Internet".
Quindi penso di si, ma non ne sono certo.
T-ROC Sport 1.5 TSI ACT
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da zio »

Barpm ha scritto: 19/05/2021, 20:14
zio ha scritto: 19/05/2021, 20:04 Ma la eSim c'è di serie su tutte le My2021?
Sul sito VW dice "a partire dall'anno modello 2021, gran parte delle attuali auto Volkswagen saranno predisposte per We Connect. Sì, perché grazie alla scheda eSIM installata in modo permanente, la tua Volkswagen sarà subito compatibile con Internet".
Quindi penso di si, ma non ne sono certo.
Innanzitutto Grazie per l'info! Non ci resta che
Informarsi su quali modelli VW anno 2021 hanno installata la eSim e quali sono le funzioni attivate/attivabili tramite We Connect. :think:
Barpm
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/04/2021, 23:13

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da Barpm »

zio ha scritto: 19/05/2021, 21:36 [nnanzitutto Grazie per l'info! Non ci resta che
Informarsi su quali modelli VW anno 2021 hanno installata la eSim e quali sono le funzioni attivate/attivabili tramite We Connect. :think:
Prego.
Ci sono alcuni servizi che sono gratuiti per sempre, altri gratuiti il primo anno e poi c'è una quota annuale.
Alcuni dei servizi dipendono dall'equipaggiamento dell'auto.
A questa pagina c'è scritto tutto:
https://www.volkswagen.it/it/servizi-co ... rvizi.html
T-ROC Sport 1.5 TSI ACT
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da zio »

Grazie ancora! :clap:
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da benmussi »

La mia però è un my 2020.

Ho i servizi di blocco e sblocco portiere, tipico di we connect.
Non so se ho una e-sim. So che comunque ho dovuto fare una registrazione con operatore per verificare la mia identità tramite telecamera smartphone.

Chiaramente ho installato l'app we connect dallo store di Google.

Continuo a pensare che in VW facciano un po' di casini (sopratutto ora tra servizi offerti con "we connect" e "we connect plus" ) .

Praticamente io ho i servizi plus quando mi collego alla rete tramite hotspot.

Inoltre secondo il sito linckato, parrebbe che i servizi we connect siano usufruibili solo per il discover media della golf (!!).

Sarò io tonto... ma mi pare che ci mettano molto del loro









Barpm
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/04/2021, 23:13

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da Barpm »

benmussi ha scritto: 20/05/2021, 10:01 Inoltre secondo il sito linckato, parrebbe che i servizi we connect siano usufruibili solo per il discover media della golf (!!).
solo per quanto riguarda la Mobile key
T-ROC Sport 1.5 TSI ACT
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da benmussi »

Barpm ha scritto:
benmussi ha scritto: 20/05/2021, 10:01 Inoltre secondo il sito linckato, parrebbe che i servizi we connect siano usufruibili solo per il discover media della golf (!!).
solo per quanto riguarda la Mobile key
Ah... grazie, non avevo capito una mazza Immagine

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da Giaboz »

benmussi ha scritto: 20/05/2021, 10:01 La mia però è un my 2020.

Ho i servizi di blocco e sblocco portiere, tipico di we connect.
Non so se ho una e-sim. So che comunque ho dovuto fare una registrazione con operatore per verificare la mia identità tramite telecamera smartphone.

Chiaramente ho installato l'app we connect dallo store di Google.

Continuo a pensare che in VW facciano un po' di casini (sopratutto ora tra servizi offerti con "we connect" e "we connect plus" ) .

Praticamente io ho i servizi plus quando mi collego alla rete tramite hotspot.

Inoltre secondo il sito linckato, parrebbe che i servizi we connect siano usufruibili solo per il discover media della golf (!!).

Sarò io tonto... ma mi pare che ci mettano molto del loro Immagine
Nella MY2020, la eSIM viene utilizzata per i servizi Security & Service Basic (SOS/soccorso stradale/info VW) e Security & Service Plus (Impianto antifurto online, posizione di parcheggio, notifica relativa all’area, avvisatore acustico e lampeggio da remoto, bloccaggio e sbloccaggio porte da remoto, dati di marcia, stato del veicolo, notifica sulla velocità, ecc.).
I servizi Guide & Inform Basic (Informazioni online sul traffico, importazione destinazioni online, importazioni itinerari online, Notizie - feed RSS, distributore carburante, parcheggi, ricerca online dei punti di interesse, meteo, ecc.) richiedono invece una rete Wi-Fi (es.: hotspot da cellulare).
La disponibilità e la durata di questi servizi dipendono dall'allestimento (es.: Advanced) e dagli optional/pack acquistati (es.: navigatore, Executive Pack, ecc.).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da zio »

Giaboz ha scritto: 21/05/2021, 0:38 Nella MY2020, la eSIM viene utilizzata per i servizi Security & Service Basic (SOS/soccorso stradale/info VW) e Security & Service Plus (Impianto antifurto online, posizione di parcheggio, notifica relativa all’area, avvisatore acustico e lampeggio da remoto, bloccaggio e sbloccaggio porte da remoto, dati di marcia, stato del veicolo, notifica sulla velocità, ecc.).
I servizi Guide & Inform Basic (Informazioni online sul traffico, importazione destinazioni online, importazioni itinerari online, Notizie - feed RSS, distributore carburante, parcheggi, ricerca online dei punti di interesse, meteo, ecc.) richiedono invece una rete Wi-Fi (es.: hotspot da cellulare).
La disponibilità e la durata di questi servizi dipendono dall'allestimento (es.: Advanced) e dagli optional/pack acquistati (es.: navigatore, Executive Pack, ecc.).
Sei una preziosa fonte di informazioni!
Sempre sullo stesso argomento, quali sono le differenze tra la MY 2020 e la MY 2021? Grazie !
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Icona trazione We Connect

Messaggio da benmussi »


Giaboz ha scritto:
benmussi ha scritto: 20/05/2021, 10:01 La mia però è un my 2020.

Ho i servizi di blocco e sblocco portiere, tipico di we connect.
Non so se ho una e-sim. So che comunque ho dovuto fare una registrazione con operatore per verificare la mia identità tramite telecamera smartphone.

Chiaramente ho installato l'app we connect dallo store di Google.

Continuo a pensare che in VW facciano un po' di casini (sopratutto ora tra servizi offerti con "we connect" e "we connect plus" ) .

Praticamente io ho i servizi plus quando mi collego alla rete tramite hotspot.

Inoltre secondo il sito linckato, parrebbe che i servizi we connect siano usufruibili solo per il discover media della golf (!!).

Sarò io tonto... ma mi pare che ci mettano molto del loro Immagine
Nella MY2020, la eSIM viene utilizzata....segue -
Grazie delle info. Come supponevo erano probabilmente problemi di piattaforma web.
Rispondi