SPORTELLO - PEZZETTINO DI VERNICE SALTATO VIA

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

SPORTELLO - PEZZETTINO DI VERNICE SALTATO VIA

Messaggio da giodes »

Cari ragazzi un saluto a tutti.Oggi aprendo lo sportello della mia cara t roc ho urtato una delle fioriere in cemento che sono ai lati della discesa del box.
Ovviamente dato l'urto è saltato proprio in corrispondenza dello spigolo dello sportello nella parte centrale, un pezzettino di vernice di circa. 1 cm..
Chiedo a Voi se avete qualche dritta da darmi per coprire eventualmente con qualche prodotto apposito il punto in lamiera tale da uniformare il tutto.
Tra l'altro l'auto è anche di colore chiaro white silver....
Grazie
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: SPORTELLO - PEZZETTINO DI VERNICE SALTATO VIA

Messaggio da zio »

giodes ha scritto: 04/06/2021, 15:54 Cari ragazzi un saluto a tutti.Oggi aprendo lo sportello della mia cara t roc ho urtato una delle fioriere in cemento che sono ai lati della discesa del box.
Ovviamente dato l'urto è saltato proprio in corrispondenza dello spigolo dello sportello nella parte centrale, un pezzettino di vernice di circa. 1 cm..
Chiedo a Voi se avete qualche dritta da darmi per coprire eventualmente con qualche prodotto apposito il punto in lamiera tale da uniformare il tutto.
Tra l'altro l'auto è anche di colore chiaro white silver....
Grazie
In attesa di qualcuno che ti consigli il da farsi, per nascondere momentaneamente il misfatto...applicaci una di quelle dozzinali protezioni di plastica/gomma trasparenti..."occhio non vede, cuore non duole!!!" 🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: SPORTELLO - PEZZETTINO DI VERNICE SALTATO VIA

Messaggio da Yoda »

se si trovano ancora in VW, l'unica soluzione è il ritocco con vernice originale :

viewtopic.php?f=17&t=1597
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi