Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Discussioni su problemi T-Roc
Loki
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
Località: Sarzana

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Loki »

Aspide,non sapevo fosse a pagamento...avete per caso idea dei costi? :shock:
Advance 1600 TDI Indium Grey
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Ennio56 »

Loki ha scritto: 06/09/2021, 17:53 Aspide,non sapevo fosse a pagamento...avete per caso idea dei costi? :shock:
Mi ronza in testa un "120€ all'anno" ma non sono affatto sicuro... Chiesi al ritiro dell'auto ma, non essendo minimamente interessato, l'ho rimosso... :confusion-shrug:
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Ennio56 »

Ho appena visto su internet....se non dicono balle...questi sono i prezzi:
1 anno gratis
rinnovo per 1 anno 75€
rinnovo per due anni 125€
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Tango »

Solo per informazione. Non so se sia cambiato qualcosa di recente ma io ho we connect normale e lo sblocco/blocco funziona perfettamente. Non ho mai pagato nulla. Ho una troc aprile 2019.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Tango »

Ovviamente dopo aver fatto la procedura di riconoscimento con ve. Il servizio dovrebbe essere gratuito per 3 anni.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Giaboz »

Tango ha scritto: 06/09/2021, 19:21 Ovviamente dopo aver fatto la procedura di riconoscimento con ve. Il servizio dovrebbe essere gratuito per 3 anni.
Gratuito per 3 anni per i modelli con MIB2 (fino al my2020), per un solo anno con il MIB3 (my2021>)
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Tango »

Ok chiarito ogni dubbio, la mia è una my 2019 e ho 3 anni gratuiti. Non sapevo che i furbacchioni della vw hanno modificato la durata.
Chissà se alla scadenza dei 3 anni anche il prezzo sarà aumentato.
:crying-blue:
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da benmussi »

Tango ha scritto:Solo per informazione. Non so se sia cambiato qualcosa di recente ma io ho we connect normale e lo sblocco/blocco funziona perfettamente. Non ho mai pagato nulla. Ho una troc aprile 2019.
Tranquillo anche per me è così. Inoltre nella mia my 2020 immatricolata a dicembre 2019 il servizio gratuito dura tre anni e non uno.

--- Edit Ho visto solo adesso che avevi già avuto risposta... --

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da benmussi »

Giaboz ha scritto:
Tango ha scritto: 06/09/2021, 19:21 Ovviamente dopo aver fatto la procedura di riconoscimento con ve. Il servizio dovrebbe essere gratuito per 3 anni.
Gratuito per 3 anni per i modelli con MIB2 (fino al my2020), per un solo anno con il MIB3 (my2021>)
Grazie per il chiarimento. Hanno aumentato di fatto il prezzo Immagine
Capoandrea84
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/08/2021, 10:05

Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio

Messaggio da Capoandrea84 »

Buonasera.
Capitato a me' due ore fa'. Aperto solo il bagaglio e messo lo zaino dentro con entrambi le chiavi. Erroneamente è stato chiusa il portellone.
Pura fatalità....neanche farlo apposta i servizi we connect scadevano proprio oggi. Fatto il rinnovo ma per la riattivazione ci vogliono 24/48 ore. Insomma....ho dovuto chiamare un carrozziere che con molta abilità e maestria ha aperto la macchina.
D'ora in poi aprirò completamente l'auto con le portiere anche se ho bisogno solo del bagaglio.
Brutta esperienza fortunatamente finita bene.
Rispondi